no io la media marginale l'ho calcolata diversamente..ma considerando il caos che ho fatto, ci sta benissimo che abbia sbagliato anche quella!!
le domande erano semplici..ma erano corte..mah!!
no io la media marginale l'ho calcolata diversamente..ma considerando il caos che ho fatto, ci sta benissimo che abbia sbagliato anche quella!!
le domande erano semplici..ma erano corte..mah!!
The sun is the same in the relative way.![]()
Sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!Grande strage!!!!A Clinica il 50% di bocciati!!!!!
Con chi l'ha passato ci vediamo Lunedì! In bocca al lupo a tutti!
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
Nel mio corso (Lavoro) i bocciati sono stati pochi, però il voto medio si attesta sul 21/22...per fortuna sono riuscito ad arrivare a 25![]()
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
una domanda..ma anche l'orale è in via Gioberti??
ma l'orale è orale vero o no?e soprattutto si può fare per tirare su un pò il voto?
bella domanda..però non lo so..speriamo sia solo verbalizzazione!!
L'orale è solo una revisione del compito, di cosa eventualmente avete sbagliato!Non serve per tirare su il voto!
Sì, non è previsto (neanche come facoltativo) un orale integrativo
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
quindi non occorrerebbe nemmeno ripassare..potevo andare al mare!!![]()
I risultati di statistica di clinica sono stati messi sbagliati su internet..la prof sta per rimettere quelli corretti, quindi anche chi risultava bocciato è bene se va a controllare perchè era tutto sbagliato..io avevo preso 18 e in realtà è 22.
Ma la verbalizzazione non era stamani alle nove?Io non l'ho dato ma avrei voluto parlare lo stesso con la prof per avere chiarimenti su alcune cose(pensavo di darlo a settembre) ma non mi sono svegliata stamani...così, se per un colpo di fortuna verbalizzasse oggi pomeriggio sarei ancora in tempo...
Ultima modifica di nerconiglio : 20-07-2009 alle ore 11.18.28
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
Ciao,io sono di clinica n.o volevo chiedervi se ormai l'esame è sempre con la Prof.Mattei anche per chi lo ha preparato con la Petrucci?
l'esame è con la Mattei ma penso tu possa portare il programma della Petrucci se ormai l'hai preparato..a regola dovrebbe essere così