C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo?
...votatemi perchè ho imitato la particella di sodio![]()
C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo?
...votatemi perchè ho imitato la particella di sodio![]()
Ma non ci sono mai le elezioni qui?Sempre e solo discorsi elettorali
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si, sarebbe il momento di passare dalle parole ai fatti: VOTATEMEEEEEEEEE![]()
toh.. passavo giusto per caso da queste partie quindi già che ci sono... MI POTRESTE ANCHE VOTARE!!! ihiihihh...
se mi votate.. prometto PROMETTO PROMETTO
oh. l'avevo giusto qui sulla punta della lingua..
l'importante è VOTARE !
![]()
votatemi altrimenti.............
un tremendo virus bucherà i vostri monitor![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ahahah scusate ho sbagliato topic
Votate meeeee...perchè non posso ancora ricambiarvi!!
Votate me... perchè queste giornate siano migliori.
Annuncio a tutti gli elettori:
Si comunica che il candidato Nicole86 mette in vendita un po' dei suoi voti alla modica cifra di un sorriso,o magari di un abbraccino...poi se volete pure votarmi,decidete voi
![]()