Si, ragazzi, il prof disse "per la gioia dei cercatori di domande, io ho a disposizione un centinaio di domande.. mescolandole il computer ne tira x forza qualcuna fuori!"... quindi su questo tranquilli!

però, se posso esprimere un mio parere spassionato, non tanto x l'esame, ma
x decenza, studiatevelo, non leggete solo le domande! a parte che un giorno saremo psicologi e l'idea di dover dare info a un paziente ricordando "le domande" invece con le nozioni mi fa rabbrividire... ma soprattutto in quest'esame sminuite solo il lavoro di chi studia per bene!!!
guardate com'è andato quest'appello: oltre la ragazza del post precedente, io per esempio mi trovavo vicino a una ragazza che mi ha detto di "non averlo studiato benissimo", e vi assicuro che questa mi ha chiesto tutt'e trenta le domande!!!! risultato? ho preso un modesto 23 avendo studiato bene, e questa potrebbe averlo passato col mio stesso voto non avendo fatto un cavolo!!! non è per discriminazione, ma fa una rabbia esagerata farsi un cuore così e vedere chi non si prende neanche la briga di aprire un libro!!!!! oltre che mi sono state passate due o tre domande sbagliate, quindi bisogna anche vedere quanto fidarsi!!!!
Scusate lo sfogo... e in bocca al lupo x tutti!

io finalmente ho chiuso con quest'uni!!!!!