la segreteria mi ha detto che lo si può mandare anche via posta senza essere costretti a farsi la coda... soprattutto per chi non può andare su a padova
la segreteria mi ha detto che lo si può mandare anche via posta senza essere costretti a farsi la coda... soprattutto per chi non può andare su a padova
ok...farò cosi...mi puoi dire l'indirizzo x la spedizione...
Lungargine Piovego, 2/3 - 35131 Padova
scusa la domanda stupida...ma lungoargine piovego o via portello è la stessa cosa????
no, il lungoargine è lungo l'argine, mentre via portello è la via che va da dopo il ponte in ciottolato fino alla fine, all'incrocio con via belzoni
Ragazzi mi servirebbe un'info..
Mi sapete dire quando è aperto l'ufficio per il piano di studi?
come detto sopra, effettivamente il periodo per la consegna del piano di studio si apre a metà novembre... puoi già consegnarlo, devi solo sapere che prima di quel periodo però non te lo controllano, almeno che tu non debba laurearti
gli orari della segreteria sono:
lunedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30
martedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30
giovedì dalle 10.00 alle 15.00
Il Servizio Segreterie Studenti è chiuso al pubblico al mercoledì
ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento...
etnologia quest'anno tace come insegnamento... ma chi dovesse sostenere l'esame... puo' ugualmente farlo a gennaio-febbraio? il prof boros lo fara' l'appello d'esame? mi mancano 2 esami per laurearmi tra cui boros...![]()
c'è qualcuno di voi che si è immatricolato nell'anno 2008-09 nella magistrale di sviluppo (m2) e che ha sostenuto psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza come credito integrativo e non neuropsichiatria infantile come indicato nel piano? dovrebbe essere lo stesso esame in quanto hanno solo cambiato nome quest'anno...ma non vorrei aver sbagliato a sostenere quello col nome nuovo... odio le burocrazie dei piani di studio e le segreterie che non sanno dirti le cose...![]()
Come da oggettoqualcuno ha notizie del calendario esami?
Sul sito di facoltà non è stato ancora pubblicato anche se molti docenti hanno già reso note le date a lezione.....
lo scopriremo solo vivendo!
andate sulla homepage del sito di facoltà e trovate il link nelle news!!
beh stavolta sono stati decenti con i tempi...![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
è vero!! :-)
Tra l'altro sul link hanno confuso nuovo ordinamento e vecchio ordinamento...............