Ciao ragazzi oggi c'è sciopero generale,la prof ha accennato a qualcosa per la lezione di oggi? Secondo voi è passabile anche da non frequentanti?
ciao, io ho iniziato a seguire le sue lezioni, poi per motivi personali le ho dovute mollare...ora sto preparando l'esame da non frequentante...è difficile, perchè gli argomenti sono tosti, ma non impossibile...è meglio studiarlo in gruppo o in coppiasecondo me... non penso faccia eccessive differenze tra frequentanti e non..la prima lezione ha detto che all'esame lo chiedeva ma solo perchè per frequentanti una domanda avrebbe riguardato cose che lei ha detto a lezione ma nei libri non ci sono!
spero di esserti stata utile![]()
![]()
Heeeelllllppppp!!!!!!Dovrei dare l 'esame il 16..ma mi é sorto un dubbio..l anno scorso la docente aveva detto che del libro Il benessere nei contesti lavorativi e formativi,era sufficiente leggere il primo capitolo che é praticamente quello scritto da lei..Voi vi ricordate così?non vorrei sia da fare tutto
qualcuno sa se lo sta chiedendo e com é durante l'interrogazione?
GRAZIEEEEE
Nel sito non c'é nemmeno l ora e l aula ancora![]()
ragazze io non ho il libro scitto dalla mondo, qualcuno mi può dire precisamente che cosa tratta nel primo capitolo? so del contratto psicologico.. qualcos'altro? grazieee
ragazze una domanda fatta all'esame trovata negli appelli precedenti era OBBIETTIVO DI MARKETING. ma cosa intende? qualcuno sa rispondere?
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Si trova nel libro di Avallone! Ci sono gli obiettivi dell'organizzazione e il primo è l'obiettivo di marketing, è una strategia di mercato per le organizzazioni produttive che mira a tener conto delle richieste della clientela per cercare di attrarla e soddisfarla...detto molto in sintesi...
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.