Non penso ci sia un numero fisso,possono essere 10 come 1...
Vi piace andare ai musei??
Non penso ci sia un numero fisso,possono essere 10 come 1...
Vi piace andare ai musei??
Molto, soprattutto se è 1 museo d'arte!!!!
La migliore strategia? Attacco o difesa?!
eh eh eh.. l'attacco mascherato da falsa difesa... una strana ma funzionale strategia...Originariamente postato da lee
[BLa migliore strategia? Attacco o difesa?! [/COLOR] [/B]![]()
Domanda: i racconti o le fiabe?
Fiabe! I racconti pretendono troppa attenzioneDomanda: i racconti o le fiabe?![]()
Prosa o poesia?
Prosa
X voi è normale ke un triplo cd venga a costare QYARANTA dico QUARANTA euroooooooooo????????![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
Prosa
X voi è normale ke un triplo cd venga a costare QYARANTA dico QUARANTA euroooooooooo????????![]()
![]()
![]()
no,non è affatto normale!mi dispiace ma io sono pro-pirateria,pro-masterizzare,pro-winmix o napster,ecc ecc ecc!!![]()
(Ele*anch'io come te sono una grande fan di LIgabue,domani esce il cd!!!!!)
concerto:meglio in piazza,in teatro o nel palazzetto dello sport?
Ivy mi stavo riferendo esattamente a quelloooooo nn vedo l'ora sia domaniiiiiiii!!!
Concerto direi...mah x l'esperienza ke ho avuto,visto ke li ho visti in tutti e tre le sedi...ti dico...palazzetto...anzi STADIO!!!anche se in teatro è veramente splendido!!!!!
Se il vostro/a partner nn ascolta gli stessi cantanti vistri,lo portate ugualemtne ai concerti convoi?????????
No. Non vedo perchè dovrebbe sorbirsi un cantante che piace solo a me.
Che tempo fà li da te?![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
da me è proprio
si sta bene, sarebbe da andarci al mare
l'esame che più vi ha annoiato
Nuvoloso....grrrrr
Cosa pensate di questa mania dei calendari?
penso che a questo punto ne potrei fare uno anche ioOriginariamente postato da Ele*
Cosa pensate di questa mania dei calendari?
la domanda sta sopra
Tecniche di osservazione del comportamento infantile...tropppo brutto
Droghe leggere o pesanti:esiste davvero tutta questa differenza?
be io direi proprio di si..gli effetti di una canna non sono certo paragonabili a quelli della cocaina,delle anfetamine o altro....anche un uso prolungato di marijuana è meno dannoso rispetto alle altre droghe......la coca t'fa azzeccà e pont'! (la cocaina ti brucia i neuroni!!!)![]()
![]()
![]()
canna si/canna no? o altro..........????????
Non ho capito la domanda..se l'ho capita cosi intendi cosa sceglierie tra la canna e altre droghe???bah se proprio devo scegliere scelgo la canna!
Sport:quale da fare e quale solo da guardare???
Solo da fare baseball,solo da guardare automobilismo![]()
Qual'è l'aggettivo che meglio ti definisce?
![]()