grazie fiasketta, a quanto pare il tuo "in bocca al lupo" ha funzionato![]()
grazie fiasketta, a quanto pare il tuo "in bocca al lupo" ha funzionato![]()
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
Il compito di ieri era difficilotto secondo me...
mi ha chiesto la conversione di un numero in binario con modulo a segno. Il numero era -14, in binario è 1000 1110.
Poi mi ha chiesto cos'è una rete neurale; la rete hopfield e la rete SOM.
Poi mi ha fatto fare il diagramma dell'algoritmo che divide due numeri e se il risultato è maggiore di 10 stampava il risultato.
Fatto questo, mi ha chiesto di disegnare un diagramma di un algoritmo che faceva la somma dei primi 10 numeri naturali (questo era "difficile", gli altri 2 ragazzi che avevano preso 30 a cui l'ha chiesto non l'hanno saputo fare)
Ho fatto tutto correttamente. Devo dire la verità, io ho fatto informatica a scuola e oggi continuo a programmare, per piacere personale, quindi quegli algoritmi erano veramente una baggianata![]()
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
Scusate ragazzi un'informazione: il libro "Informatca arte e mestiere" bisogna studiarlo tutto?
l'hai già comprato? Perché sarebbe "opzionale" e le slide sono sufficienti. Per sapere cosa studiare fai riferimento alle slide :-)
secondo me puoi fare così: studi prinipalmente sulle slide ma tutto ciò che non ti è chiaro vai a vederlo sul manuale, che sicuramente sarà più approfondito e ti farà capire meglio le cose. Molte cose delle slide sono spiegate in maniera superficiale, io ho dovuto consultare internet, tu puoi vedere sul libro :-)
[QUOTE=Winshaw89;2513153]grazie fiasketta, a quanto pare il tuo "in bocca al lupo" ha funzionato[/QUOTE
mi fa piacere winshawcomunque il prof è molto bravo!se avete la possibilita di seguire il corso non perdetela...ne vale la pena
in bocca al lupo per i prossimiiiii![]()
Ci ho messo un po' di tempo a farmi viva. ma alla fine eccomi qui. volevo ringraziare (per l'ennesima volta) winshaw, che mi ha supportato (e sopportato) per quest'esame che è andato bene! grazie ancora e complimenti anche a te, ho letto dell'orale...
bene studiandopsico sono contento per te, e grazie per i complimenti! Ci sentiamo al prossimo esame, ciao :-D
scusate ragazzi a qualcuno è stato già registrato l'esame sulla pagina personale?
okkei ora ti devi preoccupare se nn ti esce perche a me il voto sul sito è uscito![]()
Ragazzi per piacere qualcuno puo' aiutarmi? Ho bisogno delle slide del professore
che non riesco a trovare sul sito nuovo dell'universita'. Potete metterle qui? Grazie, devo fare l'esame a giugno!!!!!