Mi sto guardando Benigni che legge il 12esimo canto dell'inferno della Divina Commedia di Dante!!!!Una seratina tutta per me di puro relax!!!![]()
Mi sto guardando Benigni che legge il 12esimo canto dell'inferno della Divina Commedia di Dante!!!!Una seratina tutta per me di puro relax!!!![]()
faro' due chiacchiere con mia madre che e' qua in visita
dopo aver passato metà pomeriggio a spalare la neve con una pala rotta
direi che mi merito un po' di riposo...
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera ho finalmente finito di montare la libreria nuova!![]()
credo che mi rilasserò leggendo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
riordino i libri e i dvd![]()
Pessima serata
Pensiamo a questa presentazione, che è meglio!![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sono felice, anche se ho la gola in fiamme!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
inizio il primo libro per il prossimo esame...![]()
preparo il tiramisu per domani
non so..... vorrei aprire l'uovo di cioccolato![]()
stasera in cucina a preparare le cose per domani:
- torta salata 1 (quiche lorraine...un classico!)
- torta salata 2 (melanzane e provola affumicata)
- torta salata 3 (funghi porcini e salsiccia)
- panini all'uvetta (in realtà sono dei mini panettoni con poco zucchero)
- insalata di carciofi e bresaola
- strudel (la mia versione con le noci)
pensero'....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo.. .............domani si ritorna al lavoro![]()
sento una noia infinita....![]()