e non rispondi neanche al telefono? sono veramente senza parole.... anzi me ne è rimasta solo una.... VAFFANCULO
e non rispondi neanche al telefono? sono veramente senza parole.... anzi me ne è rimasta solo una.... VAFFANCULO
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
come si trova la concentrazione??
sono presa talmente dall'ansia che mi fa malissimo lo stomacoche Dio me la mandi buona.....-->
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mi stai facendo impazzire...lasciami stare...bastaaaaaa
Cambiato gomma sotto la pioggia
Mi ammalerò
Le palle mi girano a mille.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho voglia di andare a far la spesa![]()
dai tesora mia...sei in gamba e brava...abbattila quella commissione del cappero...e poi una che prepara l'eds in 30 giorni e che ha preparato i mattoni di penale in un mese e mezzo...vuoi che si faccia mettere da parte da 3 giorni di prove....dai su su termina e mandami l'smg...che sono in tensione......................... mica lo devo far io l'eds...quindi dai su su su................
..................
una sola parola: IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!stai sempre pronto a fare il polemico di 'sti caz
, ma che cosa vuoi da me? sparisci una buona volta!
![]()
perchè ci tieni tanto a farmi sapere cosa fai, dico io... un po' di discrezione
su su
mmmComincio a sentirlo il Natale.
Credevo non l'avrei fatto
Sarà che la prospettiva è più rosea di quanto sembrava.
Ho fatto anche un regalino in più.
Quest'anno sono più buona
E speriamo che questo gesto serva
Non mi riconosco...![]()
non c'è proprio verso oh![]()
devo uscire a fare le commissioni ma mi annoio troppo...fa freddo e piove....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
a volte leggendo certe cose mi chiedo se sono su ops o se è un pishing e non me ne sono accorta...![]()
io non ti capisco..... e sai che c'è di nuovo, me ne frego.....fai quello che vuoi.io me ne vado...........
Sì...va bhè...i cereali...una scodella peròòòòò, non tutto il paccoooooo![]()