io vado nell altra stanza a studiare che c'è il climatizzatore zauuuu![]()
io vado nell altra stanza a studiare che c'è il climatizzatore zauuuu![]()
Buon pranzo a tutti...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti! Oggi ero incasinata al lavoro
michael copio l'avviso di cui parli..:"Si segnala che il Preside ha disposto il blocco della didattica lunedì 24 novembre dalle h. 15 in poi e invita tutti i docenti, studenti e personale tecnico amministrativo a partecipare alla Tavola Rotonda 'Una Riforma per l'Università' . "
è riferito a quest'altro avviso:
"Lunedì 24
ore 15.30
Polo universitario Sa Duchessa
Una riforma
per l'Università?
Interverranno i Parlamentari sardi:
Antonello Cabras, Caterina Pes, Francesco Sanna, Giulio Calvisi
Via Is Mirrionis,1
Cagliari
Aula Magna corpo aggiunto
Coordinano i presidi
Antonio Cadeddu e Roberto Coroneo
Seguirà dibattito con studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'ateneo
" [/COLOR]
ecco il mio dubbio: secondo voi è bloccata anche la biblioteca?
Ultima modifica di cimprimpessa : 24-11-2008 alle ore 14.16.26
Cimprimpessa
ciao ragazzi, sono tanto stanca...oggi in aula magna c'era un gelo assurdoooooooooooooooo![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
salve a tutti. Qua oggi è tutta la mattina che piove senza interruzione...che schifo, vabbè almeno l'unica cosa che rimane è studiare per l'esame...
Buon pomeriggio a tutti
io ho ritirato in tempo la roba asciutta...
c'è un po' di freddo nel mio palazzo.. oggi rientrando da facoltà fuori c'era caldo come ho varcato la soglia del portoncino c'è stato lo sbalzo termico!!! non è possibile che ci sia più freddo DENTRO che fuori!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
oi è normalissimo..poi sopratutto nello scantinato dove eravamo oggi..ottimo clima per mettere prosciutti quello..mi sa che chiedo se posso affittare un aula e li porto..
comunque ora vado a magnà..stavo provando a far risvegliare il mio lettore, ma come al solito la tecnologia m'ad attu bette conca..
a dopo
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oggi è capitata una cosa strana in pullman...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-11-2008 alle ore 16.41.49