così...tutto sembra riaggiustarsi..ho quasi paura a dire...sono serena...e ti adoro troppo.Grazie
così...tutto sembra riaggiustarsi..ho quasi paura a dire...sono serena...e ti adoro troppo.Grazie
Hakuna Matata
uffa ma quando ti svegli???![]()
Ho dormito bene, ottimo segno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il cielo vi butta e la terra vi raccoglie che dire![]()
Quest'anno per te questo è un periodo difficile, ma noi ti staremo vicini e ti daremo ancora più calore, perchè ti vogliamo immensamente bene!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Dovrei smetterla![]()
Ho finito una cosuccia
Capolavoro, se tu non mi prendessi così lo terrei per me:narciso:
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma mia che palle!!!!!!!!!!![]()
ma che mi hai bloccato su msn??certo che se è così stai messo maluccio..![]()
no..non mi avevi bloccato.....
me paranoica...
ma sparati... ti fai le scappare notturne e rompono il caz** a me... dillo dove vai invece di fare l'eterna bambina viziata
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
domani è il tuo compleanno ed io non ti scriverò per farti gli auguri nemmeno se sarai connesso.
Delete you.
bellissima la foto tua vestita di viola che ti abbracci il ragazzo che tutti soprannominano " pecos"... applausi applausi...... non vedo l'ora di andarmene da castellammare a qsto punto a roma altro che vacanze di natale.. mi ci passo l'eternità..
a sto punto preferivo che fossi davvero tornata con lui .. almeno lui ti vuole bene... invece di " fidarti " di antoni vari e di quel vincenzo..
buona notte! anzi buongiorno
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
madonna stamattina sono divelta...ma non ho fatto nulla ieri sera
ma come mai?
che mal di testa assurdo oggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto