...ma io spero che in queste feste vi capiti qualcosa di brutto, talemente brutto, che vi deve passare la voglia di fare la vita di schifo che fate togliendo agli altri quel poco che si sono sudati con tanto tanto lavoro.
Schifosi...
...ma io spero che in queste feste vi capiti qualcosa di brutto, talemente brutto, che vi deve passare la voglia di fare la vita di schifo che fate togliendo agli altri quel poco che si sono sudati con tanto tanto lavoro.
Schifosi...
mi sento leggermente osservata e mi da noia![]()
neanche lo so perchè mi sento così
io aggiusto e quello rovina..ti pareva
detesto il natale e le feste
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ufff..... ho nausea e mal di pancia.... saranno state le schifezze che ho mangiato ieri sera... e mo' comunque devo uscire.... vabbè, stasera me ne sto a casa. Ieri ho trascorso una delle serate più belle degli ultimi anni... io e te prima all'IKEA, poi a casa a cucinare (male... ma chi se ne frega), poi "Agata e la tempesta", e poi.....
bellissimo
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
la prossima persona che mi dice, è un lavoro bellissimo, quanto ti invidio, meglio che me lo dica da molto lontano sennò la picchio.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ma xchè la mia ironia viene scambiata sempre x serietà?
....ho paura...
io prima o poi farò una follia![]()
Che bella serata, anche se è durata poco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
serata sottotono e da domani si studia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
facebook mi angoscia terribilmente quando mi inbatto in ex-compagni di classe e persone che frequentavo anni fa...brr...sensazione di soffocamento...meno male che ci sono pure i miei opsiani preferiti![]()
basterebbe così poco...
un qualcuno che mi stringa forte forte...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ma che bellissimissimi regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii....aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee