sento che sarà il Natale più bello degli ultimi anni![]()
sento che sarà il Natale più bello degli ultimi anni![]()
Il 28 devo accompagnare io mia madre in montagna con la macchina di mio fratello![]()
spero di non tornare accartocciato insieme alla macchina
per intanto sono terminate le lezioni all'Unigiorni di tregua da trascorrere tra svago ed abbuffate, con queste "rinnovate!?!" interazioni familiari cui proprio non ero abituato e che davvero non mi aspettavo
ancora venti pagineo forse dovrei dire, solo venti pagine e ancora non ci ho capito niente
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
....mi sento una pallina...
anzi una trottola......
ubiquità a me!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
anche io nuovo avatar natalizio...
però poi torno al mio solito cagnolino, che già mi manca![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non avete capito niente.... mi avete solo umiliato e adesso mi sbatterete chissà dove... siete piccoli e meschini... a questo punto sono davvero contento di sganciarmi da voi
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
non vedo l'ora che sia il 28 ho bisogno di respirarti....di sentirti. mamma mia quanto ti stradoro stravoglio bene stra...tutto.![]()
anche quest'altro esame è andato.... ora mi mancano solo 2 esamifinalmente
stanca:
stanca stanca stanca....
fortuna che Natale viene solo una volta all'anno![]()
ke tristezza ke aleggia nell'aria.... sembra che sia sbagliato tutto quello che ho fatto fin'ora.. dovrei ricominciare da capo e con persone diverse..ma soprattutto con una me + consapevole di se'stessa..basta con la gente falsa..basta con l'inseguire la gente..basta con la superficialità..basta con tutto!!! voglio riscoprire la mia energia e la mia indipendenza.. prometto che cercherò di relizzare tutto questo..me lo devo! ..e cmq forse sono queste feste di natale che buttano giù molte persone..non solo me.
viva l'inutilità![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
roma domani è roma!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ultimo giorno! E da domani vacanze! Wooooooow
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che palle sta statistica![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto