Dipende. Sto fino all'ora di cena sola quasi sempre, per cui direi di si. però mi manca una cosa un pò frivola: invitare gli amici a casa la sera
Dommanda sopra![]()
Dipende. Sto fino all'ora di cena sola quasi sempre, per cui direi di si. però mi manca una cosa un pò frivola: invitare gli amici a casa la sera
Dommanda sopra![]()
Originariamente postato da evaluna^
Ella anche mio padre stira!!
ihih
Allora vado con un'altra domanda...in tema con la mia risposta di sopra: voi invitate spesso gli amici a casa vostra? (non dico 1 o 2, quello anche io... dai 3-4 in su)
non spesso ma a volte si!
prossimo film da vedere al cine?![]()
Indovina? (domanda e risposta insieme per Ele)![]()
Ehmmm...la domanda..vediamo...
con chi lo andrete a vedere?
![]()
io con Mallory!
Voi? (se andate)
la prima volta con il mio ragazzo,la seconda con una mia amica,dalla terza in poi nn so
l'ultimo album di figurine ke avete fatto era di chi?
Già, anche io credo proprio che me lo vedrò almeno 2 volteOriginariamente postato da Ele*
la prima volta con il mio ragazzo,la seconda con una mia amica,dalla terza in poi nn so![]()
la seconda coi miei genitori allora
Ma che è, una partita di tennis? Giochiamo solo io e te?comunque, anche qui la risposta è scontata per cui lascio rispondere a qualcun altro dai. Però volevo dire che l'unico album che ho completato è stato quello di Alfred il papero, avete presente???
![]()
No mai sentito!
sapete chiè alfred il papero?(se nessuno risponde,puoi irspondere te ella!)
allora..beverly hills,take that,l'album degli animali marini,dei dinosauri e basta credo.
cambiate spesso avatar o la firma?
no, due avatars e qualche leggero cambiamento in firma...
E il vostro look? Lo cambiate spesso?
Non radicalmente ma a volte cambio
come vi vestite in genere?(poi smetto giuro,devo fare 120domande in un ora..ma nn a voi eh?)
In genere scarpe da ginnastica, jeans larghi e maglietta o camiciase non s'era capito, insomma
E voi?
(ora vado a studiare anche iosul serio)