se stasera decido di non venire.... vuol dire che è finita prima di cominciare veramente
se stasera decido di non venire.... vuol dire che è finita prima di cominciare veramente
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
spero che il 2009 sia migliore del 2008,ma non nutro false illusioni
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tutto risolto!!!!!!per fortuna.....
Ho già sonno![]()
spero di divertirmi![]()
evviva il 2008, anno di atroci sofferenze per me, se ne sta andando via...
sento che il 2009 sarà un anno migliore...![]()
sì sì, controlla purema rasserenati un po'...chè non te lo rubo il palcoscenico
non ne ho bisogno io
![]()
chissà che farai stasera...ora sei a casa..dopo starai con lei???potessimo stare io e te....
comunque è chiuso il capitolo....
si sta aprendo il 2009.. l'ho ribattezzato l'anno delle VENDETTE
contro chi ha giocato con me e già esce con un altro ( tipo oggi.. villa comunale )
contro l'università
e il 6 gennaio... mazzate di fuoco!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
tutto strano tutto sospeso tutto gira - resto in piedi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
e pensare che prima ho detto : ma papà? devo chiamarlo!
![]()
...quando avrò bisogno di sentire ancora il tuo profumo, fumerò una sigaretta e sentirò l amaro in bocca mentre tu per me diventi cenere...
l'amore per amore .. se non è carità .. vale molto piu del tuo corpo .. che prima o poiBRUCERà!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
auguri papà...![]()
Primo messaggio del 2009
prima emozione:
minchia già sono scazzata
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------