Dai amicizia , se la prendono , la sfilaccettano , la strattonano , non la meritano , ti ringraziano , ti ignorano.
Dai amicizia , se la prendono , la sfilaccettano , la strattonano , non la meritano , ti ringraziano , ti ignorano.
Da domani si respira Aria Pulita
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sarò al tuo fianco Mare, sciopero fino ad Aprile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi fa quasi rabbia vederti su uno schermo
non ci ero abituata
mi ci butterei dentro a volte
ma tra pochi giorni verrò da te
e come hai detto bene oggi..
facciamo che la
città la vedi la prossima volta...
quanto ti amo
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Credo di essere davvero stanca, ora non ce la faccio proprio più!!
ops sbagliato stanza![]()
Ultima modifica di claudina : 02-01-2009 alle ore 22.01.10
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
speriamo di consegnare presto tutto![]()
Insomma oggi finisco i soldi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questa è davvero una cosa più grande di me e io non so come gestirla. mi sono spaventata per la cosa sbagliata, ma adesso capisco...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
dai su....![]()
quante spese![]()
in questo momento vorrei essere poliglotta per le dire le parolacce in tutte le lingue del mondo![]()
meraviglioso...il bene di una donna che ama solo te..
Hakuna Matata
strepitoso un film stupendissimo!!!
divertente sarcastico romantico dolce!!!!
notte brava a las vegas.. un film bellissimissimooooooooooooo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
se vengo bocciata addio laurea a marzo!!!