*sapere che lui è l'uomo della mia vita![]()
*sapere che lui è l'uomo della mia vita![]()
le coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :hugh:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la telefonata alle 8 di stamattina con la mia migliore amica....lei nel lettino, io a fare colazione![]()
![]()
*il mio amore che mi viene a prendere x andare a cena :bello come il sole coi capelli legati col ciuffino
* la mimosa con l'orchideadolcissimo e i 2 mazzetti di mimosa x mia mamma e nonna che sono rimaste contentissime...
* la cena nel *primo* ristorante dove siamo stati...mangiare pesce e battibeccare come due vecchine
* essere orgogliosa di uscire con te invece che con le amiche (tutte e dici tutte le ragazze nel ristorante erano un pò "integamite"...)
* le battute in macchina "perchè la serata cosi finisce a metà"...![]()
![]()
* il messaggio di buonanotteche è stato dolcissimo!!!
Ultima modifica di Giadina#5 : 09-03-2007 alle ore 13.04.59
*ieri serale chiacchere, le risate, i ricordi ..e le persone a cui voglio bene con me
*il regalo ricevuto oggi... grazie..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* i libri che ho comprato, uno più bello dell'altro
* lo shopping sfrenato
* la cenetta di stasera
* guardare i miciottoli quando giocano
* il weekend libero da impegni e in totale relax
* la mia amichetta che non sentivo da tanto![]()
* L'andare a correre nel parco.. con il sole.. le margherite.. la primavera
* Il sogno di stanotte.. un tuffo nel passato, nei ricordi più dolci che ho![]()
![]()
* Lo shopping che mi aspetta oggi pomeriggio con la mia mamma![]()
* La primavera![]()
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che profondità!!!)Originariamente postato da Lunete
* lo shopping sfrenato
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Beh ogni tanto ci vuole, rilassa e tira su l'umoreOriginariamente postato da riversky
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che profondità!!!)
Aggiungo:
* il tapis roulant che sono riuscita a comprare a prezzo bassissimo![]()
aver speso 40 euro in creme e cavolate varie .....speriamo eliminino la cellulite!!!![]()
essere cresciuta..non piangermi addosso...ed essere soddisfatta di me che adesso sono una persona diversa dal passato. e quella canzone che mi ha riportato indietro, quando mi sentivo una nullità, dopo che lui mi ha lasciato.
E oggi...stare bene con me stessa ed essere orgogliosa di quello che sono diventata!
Il sole di oggi....
Il mio primo blog!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! prima me le facevo portare da chiunque andasse in inghilterra...ora le pringles all'aceto ci sono anche all'esselungaOriginariamente postato da Alesxandra
esistono le patatine all'aceto?????![]()
![]()
oggi grande giornata di soddisfazioni:
- stamattina all'incontro col supermegacapo dei servizi educativi, mi sono sentita dire: "lei è più preparata di me su questa faccenda!
"fossero tutti così puntigliosi!"
- nel pomeriggio una mamma, raccontandomi ciò che le ha detto la figlia:
"claudia è bellissima, meravigliosa e stupenda! e poi sa tutto, ci racconta tante cose, conosce proprio tutto!"![]()
- la maestra st*** al Pompom "è brutta la claudia?"
lui:"gnooo! è beeeeellla!
![]()
Il sedere di Ale illuminato dal sole del primo mattino....![]()
Il mio primo blog!!!
* fra che è in viaggio per venire da me![]()