Spiegami sta cosa , tu ti frequenti con una e cerchi me?![]()
Spiegami sta cosa , tu ti frequenti con una e cerchi me?![]()
delusissimo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
continui a non essere chiaro
Perchè non accetti il fatto che NON accetto questa situazione, papà??
Io ho stile, e tu?
....pensavo...che comunque vadano le cose, quel giorno non sarà proprio come lo abbiamo sognato...ci sarà una nota di tristezza, in un caso o nell'altro....
ho capito che oggi volevi dirmi qualcosa al riguardo, ma ho finto di non capire perchè non avrei saputo darti la risposta che volevi....io cerco di distaccarmi ma quello che sta succedendo ha comunque un forte impatto sulla nostra vita...
allo stesso tempo non sono abbastanza forte da dire: sconvolgiamo la vita, i piani, i progetti, i tempi e facciamo una di quelle cose che si vedono nei film, solo per lui, perchè veda suo figlio sposato con la nuora che ha adorato dal primo giorno...perchè tuo padre è stato da sempre il nostro primo tifoso....non ce la faccio, scusami....
Ultima modifica di marygrace83 : 29-09-2008 alle ore 01.18.04
perche io con uno scaldabagno riesco a fare doccia lavare capelli(e non ho tre peli in testa come te)tre shampi due di balsamo a volte rasarmi e acqua calda ne rimane e tu per una doccia e due peli contati in testa che hai fai fuori uno scaldabagno?![]()
non credermi quando ti dico che mi hai delusa e che ormai non voglio più saperne di te... sei l'unico che conta... cercami se vuoi e nn aver paura... sei dentro di me e nessuno mai occuperà il tuo posto... tvb anche se nn te lo dirò mai!
no ma sei bellina con quel tattuaggio![]()
...tanto, alla fine, che mi frega di queste sciocchezze, non hai proprio capito, ma ti lascio l'illusione di crederti chissà chi, infondo mi fai tenerezza, la tua autostima è a terra, per questo hai bisogno di credere certe cose... lascio che tu ci creda, piccolo piccolo...
Non ce la faccio più, non va bene niente, ti prego torna a salvarmi
Ora non mi farò sentire un po'...
è inutile che cerchi di convincermi... io mercoledì cascasse il mondo ci vado... chiaro????????????????????
non voglio che finisca così questa cosa tra noi...non voglio....
siate sempre fieri di me...
Sono passati 5 anni da quando sono scappata da Palermo, dopo 2 anni di università decisi di trasferirmi, di andar via dalla sicilia, avevo bisogno di allontanarmi per un pò...
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che ti ho stretto.
Mi sembra così strano vederti adulto, vedere i passi che hai fatto...sai mi dispiace non essere stata con te, non aver assistito alla tua laurea, non esser stata con te mentre preparavi l'esame di stato...
Chissà quante altre cose mi sono persa, chissà se sei sempre maledettamente ostinatoe cocciuto come 5 anni fa...
Oggi le ho parlato di te, le ho detto che mi mancano quegli anni, che mi manchi tu, perchè nonostante tutto quello che abbiamo passato, mi hai insegnato tanto, mi hai resa più forte.
Mi manca un compagno di viaggio come te...sono contenta della persona che sei diventato...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.