Jeans,scarpe(o ginniche o punta)e sopra o una maglietta o una camicia carina,particolare.
continuate il gioco lo stesso senza me e ember??CLICK
Jeans,scarpe(o ginniche o punta)e sopra o una maglietta o una camicia carina,particolare.
continuate il gioco lo stesso senza me e ember??CLICK
Si, ma certo!
ke fate stasera?
bevuta con una amica e dopo passeggiata con vari amici.. & voiOriginariamente postato da terry77dgl
Si, ma certo!
ke fate stasera?
esco da lavoro e poi porto in giro una meraviglia di cane lupo 40 kg....di bontà. CERCO UN AMICO SECONDO VOI PERCHE'?
perchè la natura umana tende all'aggregazione...ne abbiamo bisogno tutti, almeno credo.
lo sport che odiate?
la corsa!
lo sport ke amate?
Pallavolo
Che fate stamani?
sto tentando di studiare vygotski...ke odio quell'uomo...
quando avrete il primo esame di questa sessione?
Lavoro fino alle 13:00 poi panino in camapgna con una collega![]()
Fa caldo da voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Sì,anke se nn ho messo il musino fuori di casa!
Ma é possibile morire dal sonno dopo1mega caffè?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
si secondo me il caffe'nn fa assolutamente nulla,almeno a me!è solo un idea!io riesco benissimo a dormire anche dpo averne bevuti 2!
siete abituati a bere qualcosa mentre studiate?
Caffè....altrimenti dipende..acqua,succhi.
Sgranocchiate qualcosa mentre studiate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mangio le gomme da masticare
merenda la fate?
dipende...se ho ospiti a casa sì..altrimenti no.
Nn vi rompete a studiare a quest'ora?
(Gabriel García Márquez)
infatti non sto studiando
tra poco dormo, e dopo studio.
quante ore studiate al giorno?