Mi sono iscritta ad un sito di ricerca lavoro, ho inserito i miei dati, i miei studi, le mie esperienze... mi è appena arrivata la seguente mail:
Gentile utente,
Trovi qui di seguito le offerte di InfoJobs Italia corrispondenti al tuo profilo professionale per l'avviso Automatico.
Offerte della Categoria
DISINFESTATORE
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho solo una cosa da dire:che paaaaaaalle!!!!
vado a vestirmi va![]()
Styrofoam Crown
Io oggi sono andato a comprare dai cinesi occhiali da ballo
5 euro di 3 paia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok...mi sa che sono ufficialmente presa d'ansia visto che sento i battiti in gola circa 3 volte al giorno...per la serie "lacrime di coccodrillo",comincio a pentirmi di non avere studiato praticamente nulla o quasi per questi esami...![]()
Io devo dare dinamica,teoria e tecniche e generale e personalità...per ora sto ripetendo dinamica,ma sono moooolto a mare....poi tra il 6 e il 10 ripeto teoria e tecniche e dopo mi darò al resto...sono veramente stanca...uffy...
Mi è arrivata una lettera per fare un colloquio-già fissato tra l'altro-,che io non ho mai chiesto, in un'azienda che forma personale informatico bla bla...ma io dico,con la crisi che c'è non credo che ti vengano a cercare a casa per lavorare,no?e poi non sanno che io ho già un futuro come disinfestatrice insieme a foxina?![]()
LL (doppiaelle) foza e coraggio, vedrai che gli esami andranno bene![]()
Venerdì prossimo, al Fahrenheit 451 vicino a psicologia, suonano dei miei amici che fanno un genere cantautorale, ovviamente ci sono
Se non avete nulla da fare fateci un salto, è dietro al Verba Volant, a psicologia, bell'ambiente, tipo teatro
DoubleL? Annetta? daidai su che ci beviamo qualcosina e ascoltiamo un pò di musique d'autore![]()
This is a blog
This is not a link.