Recuperarecuperarecupera le energie![]()
Recuperarecuperarecupera le energie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questo sito mi sta facendo impazzire!![]()
e non ho molto tempo per effettuare la registrazione!![]()
odio l'adsl
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma voi , da me ... che cosa volete?![]()
Avete rotto.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
povera skizoide![]()
grazie prof per aver cambiato la modalità dell'esame.....statistica scritto lo passerò nel 3025..............
..............
![]()
non ho tempo , non ho tempo![]()
spicciolo fila a studiareee!!!!![]()
non pensavo andassi via... e anche stavolta dentro so che è colpa mia....
sono davvero senza parole![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
...troppo male.....torno a letto....è meglio
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ero su una specie di precipizio e sotto, molto in fondo, c'era un lago. Ho preso una pietra e l'ho buttata giù: è scesa lentissima e poi, dopo molto tempo, ho sentito il tonfo nell'acqua, lontanissimo. Così mi sono sentito ieri, quando ti ho detto che era finita fra noi.......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Bravo Amore Mioooooooooooooooooooooooo
urge altro giro di brindisi![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
...dimmi che stasera vieni a salutarmi, so che starò a Londra solo due giorni ma mi piacerebbe vederti <.<
Excel