Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io a capodanno dovrei andare ad alghero..però anche fonni ora che mi ci fate pensare sarebbe carino ma solo se c'è la nevenon vedo la neve forse da un paio d'anni!!!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
anche io forse ad alghero!! e tutti quelli che ho sentito devono andare lì!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
che bono il nuovo tronista![]()
qui è tutto nuvoloso e diluviava
capodanno..mi fa pensare che arriva il natale..che tristezza
io ad alghero a capodanno cisono stata spesso ..è molto carino, però ora mi ha preso un po alle scatolechissà cosa farò
a natale invece sarò da mia sorella a tortolì...
io sono stata ad alghero per pasquetta
che bello sono appena tornata dal mc donald's![]()
No dai il Natale è così bello... Non ho ancora iniziato a fare i regali, sono in ritardo quest anno e non è da me considerando che ne devo fare tanti!!
Anch'io sto iniziando a pensare al Capodanno... L'ho fatto pure io il Capodanno ad Alghero, mi sa che è capitato a tutti una volta nella vita
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pomeriggio ragazzi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
X-tend Cagliari in questo sito trovi info..se vai giu trovi il bottone capodanno alghero e trovi
io a giorni prenoterò il bed&brekfast
wooow tutti ad alghero
io non ci sono mai stata ad alghero per capodanno ma tutti mi hanno detto che è molto bello..col love ci sarebbe piaciuto andare fuori italia però i soldi scarseggiano e in sardegna il miglior capodanno è sicuro alghero!!anche perchè un altro capodanno a cagliari non posso reggerlo!!
oh poi ci incontriamo tutti eh![]()
sera ragazzi!!!!!!!aiuto mi sto congelando....c'è troppo freddo.....uffy....che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buonasera!! io e internet non andiamo d'accordo.. al lavoro non riesco a riconfigurarlo.. però a casa ora siamo passati da tiscali ad alice.. finalmente non mi scroccano più la linea!!!! ed è velocissimo(mio fratello è meno contento perhcè il fisso non riesce a connettersi
ti ho risp al pm
è favoloso.. per baciare quel tipo ci andrei...Originalmente inviato da Tina
quel piercing glielo strapazzerei troppo
MANZA sai che l'altro giorno ero al red fox e stavo per mangiarti??li usano i nomi femminili per la carne.. tipo cavalla.. manza... come l'ho letto stavo ridendo ma nessuno poteva capirmi
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 28-11-2008 alle ore 16.59.32
Cimprimpessa