quando rimango solo ricomincio a pensarti..... maledizione! Chissà se mi pensi anche tu
quando rimango solo ricomincio a pensarti..... maledizione! Chissà se mi pensi anche tu
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
"Ti va di parlare?"
Voglio rispondergli ma non so cosa.
Almeno fargli sapere che non sono arrabbiata con lui....
sì voglio parlare...con te sì. Con lei non lo so.
Fa troppo male....sapere che la sto per perdere.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Sei una perfida str... putt...
che pallleeeeee......
ma si può iniziare così un sabato???
![]()
Luca Delfino e' un soggetto fortemente disturbato, con gravi carenze affettive e caratterizzato da un alto livello di pericolosita' sociale.
Sarebbe affetto da "gravissimo disturbo misto di personalità in cui predominano tratti borderline, paranoidei, antisociali, narcisistici e sadici".
Quello che fa male a tutti, in primis i giornalisti, fotoreporter e cameramen, all'uscita dall'aula, è il 'ghigno' che Delfino aveva sul volto
Lo conosco quel ghigno....ma non so da dove provenga.
Esce spontaneo.
Probabilmente dal diavolo, dentro.
E' lui che se la ride.
![]()
-----------------------
che qualcuno venga a salvarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho fatto il cheescake...![]()
spero sia un si![]()
seconda prova mercoledi... zero tempo per studiare, sempre a lavoro e neanche un po' d'ansia..che bella la vita senza quella maledettissima ansia!!!!!!!..non ero più abituata..forse sto cambiando?!..spero di non gufarmela però!!!!!!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
spero che vada tutto bene......ho una paura!!!!!![]()
Che goduria dopo tante sofferenze![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che idiota che sono stato..... ho voluto vedere cose che non esistono.... anzi, che esistono sono nella mia testa e non fuori; ho commesso l'ennesimo errore di sopravvalutazione, tutto qui
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Aspetto che mi chiami lei.
Dopodichè possiamo riprendere i colloqui.
L'ennesima volta che vi metto alla prova.
Per una caxxo di conferma.
mh
-----------------------
è un po' strana questa sensazione, mi fai tenerezza e faccio il tifo per la riappacificazione tra voi, però poi un pizzichino di gelosia mi viene...
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 11-01-2009 alle ore 15.17.04