..... e poi basta la canzone giusta e una bella giornata di sole per riprendere il percorso....
vero quello che canta Lilly Allen: quando non si capisce più cosa è giusto e cosa è vero arriva la paura....
..... e poi basta la canzone giusta e una bella giornata di sole per riprendere il percorso....
vero quello che canta Lilly Allen: quando non si capisce più cosa è giusto e cosa è vero arriva la paura....
Ultima modifica di vinbellini : 11-01-2009 alle ore 16.25.58
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Sono un pò sfiduciato da questi comportamenti ehhperò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non lo passerò mai
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dove sei![]()
Non riesco ad essere felice qualunque cosa faccio non riesco ad essere felice...
nemmeno oggi che ti ho vista...
che cosa ho? perche sono cosi?
sono giorni che sono in preda all'ansia...che sarà mai!!!???
ora mi dici pure che sei geloso di me...
![]()
mi ci vorrebbe un mese di malattia![]()
io non ci capisco niente... ma finchè i soldi sono in più e non in meno va bene![]()
bene.... adesso mi sento davvero uno stupido... finalmente ce l'hai fatta!!!!!! complimentoni!!!! è stata tutta una bugia.... ma non sono certo io quello che ci perde di più! Mi raccomando.... CURATI!!!!
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
sono diventata zia![]()
e chi ha la forza di vestirsi e andare fin lì...................
mi sento indbolita................
![]()
perchè deve essere sempre tutto così difficile?
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Devo studiare.....ma come cavolo faccio con mio padre che ha messo su un cd di Giorgio Gaber e ora lo ascolta a palla???![]()
si sente per tutta la casa....![]()
![]()
non me la sento di andare in ct oggi, non ho voglia, vorrei restarmene in casa a studiare, vedermi un film e leggere.
![]()