.....vorrei capire una volta per tutte cosa non va.........inizio a disperarmi adesso......
.....vorrei capire una volta per tutte cosa non va.........inizio a disperarmi adesso......
anche questo è andato...... non ci credo ancora ed ora ultimo esame finalmente!!!!
a quanto pare anche l'anno appena iniziato è un anno di ....... ma quando è che ci sarà un pò di pace???
Voglio conquistare il suo cuore
ce la farò?
Dalle cose che mi dice, sembrerebbe che la porta non sia completamente chiusa.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Se me lo chiedessero adesso, direi veramente che è tempo perso.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grande fratello![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
mi hai conficcato un bisturi nel cuore.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
lasciami entrare...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
secondo giorno di m....![]()
non mi dire più che sono io che complico le cose.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
che nervi!
riuscirò mai a completarle?![]()
fallo prima che io te lo richieda ti prego
devo trovare la concentrazione giusta!
Rivoglio la mia serenità.
Sono triste e giù di morale da troppi mesi ormai.
Non rido di gusto (e sinceramente) da troppo tempo.
Sono stufa del grigiore che ho dentro.
Ma cosa mi succede? Cosa?![]()
mamma mia che ansia..mi sono ridotta all'ultimo come al solito e il lavoro non aiuta..devo ancora studiare un sacco di cose e domani alle 80 mi aspetta quel maledetto esame.....che stress mi metterei a piangere...come faccio a fare tutto???????????
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-