• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3928 di 4439 PrimoPrimo ... 29283428382838783918392639273928392939303938397840284428 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 58,906 fino 58,920 di 66577
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Cavoli sto fondendo

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

mi ci voleva proprio questa giornata di assoluto relax.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8

che confusione......... non so più che pensare.....
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

bella giornatina d m...

ora porto giù il cane
    mi fumo un'altra canna
    e me ne vado a letto
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

...io comunque continuo a non capire cosa ti passi per la testa. Boh!
    Sei un mistero, davvero.

Domani finalmente la proclamazione, speriamo bene...
    Excel

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Pronti a ricominciare, un piedino davanti all'altro Sono comunque fiducioso, è stato bello
    Ma si cambia modo, mi sono rotto i coglioni della gentilezza e poi pigliarla in culo.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

dai dai che mi ripiglio

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

e oggi ci sei tu..SOLO tu
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

lialy
    Ospite non registrato

mi hai educata dicenndomi che i principi non andavano messi in discussione, il rispetto non andava mai calpestato......

queste cose sono diventate la mia forza, non credo molto nel buonismo esasperato, non mi importa di fare gli auguri a natale solo perchè si fanno, non rispetto chi non mi rispetta.......

ed adesso ti rimangi tutto, per mettere a tacere l persone.....

è vero ho partecipato al funerale della mamma di una persona che conosco da 6 mesi poco più, perchè?
    non per gentilezza, ne per sentirmi buona, ne per fare vedere che soffrivo, si conosce la paura che ho delal morte......l'ho fatto perchè in sei mesi, lei mi ha aperto la sua casa, mi ha dato amore, mi ha dato la possibilità di giocare con le sue figlie.......e non potevo anche se per poco, starle accanto in un momento così atroce.......

ieri è morto il fratello di mio padre, sarebeb mio zio, di lui ho i ricordi dell'infanzia, di lui che mi pigliavai n braccio e mi mordeva le guanciotte.................dei flash di alcune foto.......fino alla mia prima comunione...poi nulla...........

non partecipo.nn perchè non mi dispaiccia, era giovane, e dopo 15h di sala operatoria...ha resistito, ma poi non ne ha più avuto le forze............non parteciperò perchè per me è da iporiti venire lì a far finta di essere la famiglia del mulino bianco
    io questa gente non la conosco, certo, non per volere loro, ma fer cause non legate a loro...............sono miei parenti abbiamo lo stesso nome e lo stesso sangue, ma io sono stata messa fuori da quella famiglia come te e come N. , quindi.adesso mi sarei sentita una sconosciuta tr gli sconosciuti..........
    il fatto che lui abbia desico di ritornare non implica che 28 anni si cancellino....non posso far finta di nulla....e mi fa male la tua insistenza......
    ceh significa "sta male"...e qundo sono moti i nonni, non stava male.quando nno ci hanno avvisato...........

è una situazione troppo contorta, fatta di errori del passato, am io non vogliofarla finire a tarallucci e vino...........io non dimentico.........non dimentico......e non volgio farlo.........sopratutto di fornte ad unamorte, non ad un matrimonio, ma ad una morte......
    non ci sto...............

mi dispiace umanamente per lui, per le mie cugine.......i mei zii e mio padre, ma non posso venire a patto con me stessa............oggi , adesso, che sono debole e stanca....adesso che ogni errore potrebbe compormettere il mio cammino ed i sacrifici di questi ultimi tempi

sarà additata come cinica....senza cuore...............non m'importa.........credo che il tempo sia finito.......ed al momento non voglio aprire capitoli che sarebbero dolorosi per me...............

preferisco evitare come al solito....il mio essere è derivato anche da quello................
    non so come altro poter far.esono questo........sono questa..........sono la costruzione dei vostri errori.................pagatene le conseguenze!

io no perdono, non adesso......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

ho voglia di un po' di riposo...
    in fondo le due settimane in africa un po' (un bel po') mi saranno utili per tagliare i ponti da tutto e da tutti e ricaricare (finalmente) le pile...
    era dal viaggio da sola in irlanda che non lo facevo davvero...
    beh dal 2005 ad oggi... 4 anni... potevo muovermi prima...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

......ti sento svanire nei ricordi, diventare piccola piccola, sfumata, indefinita ombra in fondo al cuore.....come se tu non fossi mai stata......come se fosse solo un pianto, un enorme masso precipitato su una margherita, un pugno alla bocca dello stomaco......e non riesco mai a pensarti senza sentire le lacrime che graffiano sotto gli occhi.....fa male.........fa male perchè da quando mi hai lasciata sola avrei solo bisogno di qualcuno che mi abbracci, che rimanga abbracciato a me senza mollare mai la presa....... ......e sembra che solo lui riesca a prendere tra le mani il mio cuoricino sgualcito e palpitante......solo tra le sue braccia mi sento al sicuro.....lo vorrei qui ora ma non c'è....perchè non c'è? perchè dev'essere tutto così difficile?.....e la mia testa non collabora, rischio sempre di rovinare tutto, sentendomi sull'orlo di un precipizio......e invece vorrei solo amare.....farmi amare.....nient'altro......vorrei il suo abbraccio ogni volta che sento questa disperazione dentro....vorrei il suo sguardo, i suoi occhi che mi guardano e mi dicono che va tutto bene......ho bisogno di tutto questo!!!!.......perchè ora che ho trovato quello che volevo mi dispero nell'angoscia di perdere tutto?.......abbracciami..................

lialy
    Ospite non registrato

allora non hai capito una cippa, io domani non vengo da nessuna parte..........non vengo a messa e vengo alla tumulazione..............

ma credi di avere potere su di me?? ho 31 anni............e se qualcuno ha da dirmi qualcosa deve rivolgersi a me...e poi il rispetto bisogna guadagnarselo..............

e fino ad adesso sieta ancora ai blocchi di partenza, oggi dopo la vostra chiamata non ho + studiato, provatemi a bloccare anche domani e faccio le valigie e me ne vado.........
    smettila di far finta di avere potere che ti spacco la faccia...........

tipete
    Ospite non registrato

il mio nuovo avatar è esplicativo di questo periodo...

vorrei essere (stata) meno forte, essere meno forte adesso e aprire il mobiletto e scordare per un po'.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

tipete
    Ospite non registrato

Pagina 3928 di 4439 PrimoPrimo ... 29283428382838783918392639273928392939303938397840284428 ... UltimoUltimo

Privacy Policy