• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 393 di 1044 PrimoPrimo ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,881 fino 5,895 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da claudiapitt
    premesso che queste non le ho ancora provate, ma mi sembrano proprio uguali a quelle che mangiavo a padova quando ero vegetariana...come sapore e consistenza non hanno niente a che fare con le valsoia (buonissime)...infatti sembra più o meno di mangiare polistirolo, dal gusto appena appena più gradevole...
    a me piacciono, a padova le avevo fatte assaggiare a betta che non mi ha parlato per una settimana...
    Mmmmh mi sa che resteranno sullo scaffale ancora per molto...se non per sempre....

Invece stasera per l'appunto mi faro' i burger valsoia e concordo, Elisa, sono una goduria da riflesso di Pavlov (e di fatti gia' sto sbavando )

Colazione: cereali tropical + 2 noci +caffe'+succo di frutta

Pranzo: centro commerciale...non nel senso che mi mangio lo stabile....mi accontento di una pizza...dato che nel fine settimana la mia dose non l'ho avuta, sono in crisi d'astinenza...

buon giovedi e...Elisaaaaaaaa vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono contenta,già mi vedo più sgonfia...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    bisogna beeereeee beeeereee tanto!!!

Blog Entries
    315
    giusto bere tanto per fare tanta plin-plin!!!
    come va la cistite?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ciccette!!!
    oggi mi fanno male le gambe però questo dolore mi piace mi ricorda che ho dei muscoli anche io
    ieri sera ho evitato che il 47enne e la moglie mi accompagnassero a casa (non vedevo l'ora di togliermeli dai piedi )
    così mi hanno lasciato prima di casa mia e mi son fatta 20 minuti a piedi in salita... non fanno mai male!
    alle 14: cotoletta pane pomodori
    stamattina la mia colazione è stata un po' più abbondante ... sveglia alle 6.30 e non ci sono più abituata
    stamattina ho "preso servizio" alle 8.30 nel mio nuovo "ufficio"... tutti tanto simpatici
    mi hanno offerto un caffè che mi ha bloccato la fame infatti non ho ancora divorato i crackers
    ops... devo bere.... ancora non ho tirato fuori la bottiglia... sto bevendo troppo poco

stasera di nuovo in palestra
    si sa mai che il girovita si riduce

ps: pax... ce la possiamo fare

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi un po' triste

a colazione ho svaligiato la cucina o meglio....poichè ho ancora il piede fasciato e non sono autosufficiente, mio padre mi aveva lasciato sul tavolo una grande varietà di cose, in modo tale che potessi fare la scelta che più mi aggradava.....ma io ero troppo depressa per scegliere... che fatica....allora ho assaggiato un po' di tutto, oltre il solito caffèlatte.....croissant, biscotti, marmellata e fette biscottate ai cereali, nutella (solo qualche cucchiaino lo giuro!!!)...........oddio oggi sto grave forte........

a pranzo ci sarebbero le pennette rigate con una confezione monodose di pesto genovese (l'ha trovato mio papà al supermarket....mah, vedremo com'è )
    Ultima modifica di Alesxandra : 20-09-2007 alle ore 13.38.11

Ale
    avevo letto in giro nel forum....
    dai, non sentirti tanto in colpa capita a tutti, sapessi a me!!
    di sicuro danni no ne hai fatti, anzi, magati ti ha fatto bene, il dolce tira sempre su

Blog Entries
    315
    Ale sei perdonata, hai bisogno di sostenerti in questi giorni
    Il pesto e' buonizzzimoooo....fatto in casa ancora meglio. Noi ogni tanto prepariamo le scorte da mettere in frezeer e da estrarre all'occorenza.

Pranzato con due fettone di pizza ai pomodori e rucola, ora mi faccio la banana che staziona qui da ieri....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Grazie del sostegno belle!!!!

io attendo notizie dalla piccola elisa......anche voi immagino

Eli abbiamo tifato per te!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    dispensa di a tutte!!

la mia cistite va meglio..grazie ancora Ale ..mi è venuto anche il ciclo con una settimana di anticipo..probabilmente lo stress mi fa questo effetto..però si oggi sto decisamente meglio!!

diario..
    cena: cinese..ma devo dire che ho mangiato davvero poco..di solito non lascio nulla..mi piace troppo..invece questa volta ho mangiato pochissimo..
    colazione: yogurt magro alla ciliegia..quanto non mi piace
    pranzo: hamburger penso o di tacchino o pollo + insalata + arancia..
    cena: sicuramente latte con kellogs..perchè oltre tanta din din bisogna fare anche altro

stasera vediamo se andare in palestra..visto che ho il ciclo preferirei di no..non mi piace farmi la doccia in queste condizioni che non sia casa mia..

certo
    tutte in attesa che Eli si faccia sentire e porti buone nuove

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!!!!

Ale, non so cosa sia successo perchè non ho avuto modo di leggere in giro...ma..i momenti di sfogo sul cibo capitano e fanno bene...l'importante è che non diventino un'abitudine. Cioè, io prima trovavo nel cibo la mia consolazione per tanti aspetti della mia vita...poi, piano piano ho capito che quello era solo un appagamento-prigione.
    Ma un giorno ogni tanto ci sta...:-)

Dunque: colazione..latte e cereali (alessia, i tuoi cereali tropicali sono come i fitness and fruit???)

passeggiata di 3 ore al mercato del paese (ho anche preso un pinocchietto invernale troppo bellizzimo)

parrucchiere

pranzo: gamberi bolliti+pomodori+mezzo panino integrale

(E' bello stare qui in ferie..il problema è ch ei miei proprio non capiscono che devo studiare)

oggi vorrei andare a correre

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Andalucia
    Buongiorno!!!!

Dunque: colazione..latte e cereali (alessia, i tuoi cereali tropicali sono come i fitness and fruit???)

passeggiata di 3 ore al mercato del paese (ho anche preso un pinocchietto invernale troppo bellizzimo)

parrucchiere

pranzo: gamberi bolliti+pomodori+mezzo panino integrale

(E' bello stare qui in ferie..il problema è ch ei miei proprio non capiscono che devo studiare)

oggi vorrei andare a correre
    Gamberi bolliti anche oggi

I cereali tropicali di cui parlo sono da agricoltura biologica e hanno fiocchi di frumento e avena, anacardi, ananas a pezzi, banana a pezzi, cocco in scaglie e qualche pezzetto di datteri...praticamente una fiera del gusto

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    simile ai fitness and fruit: cereali integrali tipo fitness + cocco, uvetta, ananas e mango...una goduria anche quelli:-)

Proverò anche i tuoi:-)

Vedi..te l'ho detto: mia mamma ha perso la fantasia qualche anno fa.
    Per la cronaca:anche stasera mangeremo gamberi bolliti:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra

Eli abbiamo tifato per te!!!
    Ma non ci credo...... ragazze...grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Alura: doveroso resoconto.
    Il posto era per una receptinist....
    In un ufficio con15 donne!!!!!!

E, infatti, il tipo, e prima le due simpatiche future collaboratrici mi hanno chiesto perchè mi ero proposta per un lavoro identico a quello che già faccio.
    Ma, testoline di rapanello, perchè chiedete la laurea, 3 anni di esperienza e OTTIMA conoscenza dell'inglese per rispondere al telefono??
    Mi veniva da rispondere......
    Insomma, poi il tipo l'ha rigirata dicendo che, in effetti, possibilità di crescita poteva esserci proprio nel campo dlla selezione e un centino in più al mese (più i tiket che mi hanno promesso qui) si riusciva a strappare...
    Ovviamente...prima valutano la candidatura di una meno competente di me....
    Aspettano una mia risposta entro due giorni dopodiche mi fanno sapere la loro.

Ovviamente, sfiga vuole che oggi ricevo la mail per un colloquio per un posto di lavoro veramente fichissimo e io:
    mah, sa....ho qualche problema a prendere un permesso...
    La stronza dall'altro capo: beh, in qulche modo dobbiamo fare....

Che faccio, mi do' malata?
    fine Ot

Inutile dire che, nel corso del colloquio della selezione il tipo mi ha tenuto a parlare di intelligenza emotiva, di Galton (ma non era Wechsler o Wisk ??? )e manageriale e io:
    Insomma, alla fine si son fatte le 2 e ho dovuto pranzare con un concentrato di cemento armato e unto che sembrava essere una pizza....

Ragazze, per la settimana prossima che faccio?
    Mi do' malata?

...però....se mi hanno chiamato per il posto fichissimo vuol dire che il vostro pensiero positivo mi è arrivato...
    Ps: Lu, visto che l'angoscia è cattiva consigliera?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 393 di 1044 PrimoPrimo ... 293343383391392393394395403443493893 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy