non è questione del periodo, tu sei proprio così![]()
non è questione del periodo, tu sei proprio così![]()
Ohma una bella forchettata di 'azzi tuoi mai eh?
![]()
lo hanno visto mille persone ieri sera giu al porto come mi sono ridotto....e adesso l'uni è lì e io nn ci sono e adesso erano lì e io non ci sono
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Non me lo dici più, è preoccupante?
perseguitata per anni con questa promessa, perseguitata per mesi dalla telefonata delle 18.30 dal raccordo anulare, e adesso devo saperlo da altri che ce l'hai fatta... ma che testa di mhai! chiaramente dovevi tornare a inquietarmi in sogno, come di regola, però ora una telefonata... se sei persona seria, me la attendo, me ne frega del tuo carattere! me ne frega
Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle.......
ci vediamo stasera!
Beeellaaaa
oggi sono felice quindi preparatevi che ridiamo![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
scusate per avervi deluso
ma allora mi controlli???????? e poi dici che per te sono un amica! se è così smettila di controllare ogni mio passo e lasciami vivere tranquilla caspita!
e chiama, cavolo, chiama![]()
![]()
stringimi forte
Ora so dove sta la mia sfida...solo affrontando posso crescere, anche se sarebbe molto più facile scappare ed evitare tutto!!!
Vediamo in che modo la mia determinazione cambierà le cose!!
ti ho perso...sento che è così....
ti prego non avere paura fallo anche per me.. non avere paura
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ho una gran voglia di vederti
Hakuna Matata
scusami, anch'io ho i miei momenti di fragilità, ma ti prometto di rialzarmi e di starti accanto come meriti