• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3930 di 4859 PrimoPrimo ... 29303430383038803920392839293930393139323940398040304430 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 58,936 fino 58,950 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Riferimento: Pensieri

a me il natale e il capodanno fanno venire una malinconia assurda.. non ho praticamente nulla da festeggiare. il mio natale è un giorno come un altro,se non più triste degli altri perchè tutti escono e sono allegri mentre io sono con i miei genitori a casa a fra finta di festeggiare e poi a letto alle 10 e mezza come al solito.
    per non parlare del capodanno..

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    a me il natale e il capodanno fanno venire una malinconia assurda.. non ho praticamente nulla da festeggiare. il mio natale è un giorno come un altro,se non più triste degli altri perchè tutti escono e sono allegri mentre io sono con i miei genitori a casa a fra finta di festeggiare e poi a letto alle 10 e mezza come al solito.
    Nuuu...dai, non dire così...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Mi dispiace che tu la viva così...

animallegra
    Ospite non registrato

A capodanno non puoi organizzare qualosa con i tuoi amici? 1 viaggio, visitare dei posi nuoi è sempre una buona avventura!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

a me comunque fa piacere stare coi miei parenti.. ci vediamo cosi poco..
    dog è vero dopo che loro vanno a letto tu potresti uscire
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

uff vorrei solo oziare davanti a divano e camino invece devo studiare

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Condivido! Infatti non vedo l'ora che qualcuno mi regali un nipotino...e che cavolo!!!
    quotooooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

Pasta al pesto!!!BUON PRANZO A TUTTI

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

sto scendendo giu in cucina rustica..e mi sbatto sopra il divano a guardare la televisione davanti al fuoco..ma durerà poco..
    alle 2 e un quarto vado a prendermi il caffè al bar..

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Mi dispiace che tu la viva così...
    già.. e dopo che loro vanno a letto non posso uscire..
    insomma.. poi x capodanno sinceramente odio il fatto di dovermi divertire x forza in un modo.
    non bevo se non x gusto,non mi drogo, diciamo che non impazzisco per il ballo e odio le discoteche,insomma..
    sinceramente preferirei un viaggio,passare il 1 giorno dell anno in modo diverso dal solito!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

anche io non ballo e non bevo praticamente nulla, però i miei amici lo sanno e non si mettono problemi se vedono che mi comporto diversamente dalla "massa"...devi trovare persone che ti accettano per come sei e con cui ti diverti a modo tuo
    per quanto riguarda i tuoi non so perchè tu non possa uscire, però se sei grande e vaccinata fatti le tue battaglie e prenditi le tue libertà... e te lo dice una che le battaglie è una vita che le fa!

tipete
    Ospite non registrato

già.. e dopo che loro vanno a letto non posso uscire..
    insomma.. poi x capodanno sinceramente odio il fatto di dovermi divertire x forza in un modo.
    non bevo se non x gusto,non mi drogo, diciamo che non impazzisco per il ballo e odio le discoteche,insomma..
    sinceramente preferirei un viaggio,passare il 1 giorno dell anno in modo diverso dal solito!!
    mi spiace
    per quanto riguarda il capodanno anche a ne non piace il fatto di dovermi divertire o fare qualcosa per forza non amo le cose a comando ma cosi come io non amo ad esempio i festeggiamenti e regali a comando perche è una ricorrenza...
    per quanto riguarda poi il discorso divertimento non è che divertimento= droga o alcol o discoteca non bevo non mi sono mai ubriacata ne tantomeno assunto droghe..il capodanno in discoteca si provato con la compagnia giusta tutto riesce pero ora come ora non lo farei,non vado i giorni normali in disco figuriamoci a capodanno
    ..i miei capodanni migliori sono stati quelli piu semplici cenone con amici un camino e giochi di societa cosa c'è di meglio o perche no anche quelli da sola con un buon film
    Ultima modifica di tipete : 29-11-2008 alle ore 14.07.28

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

I migliori capodanno sono quelli festeggiati cn famiglie numerose, da qnd sto con il mio ragazzo passiamo spesso capodanno a casa sua o degli zii, ci divertiamo cn i cugini anche se sn leggermente più piccoli di noi.
    ti auguro che il nuovo anno porti una persona speciale con cui condividere le feste ed essere felice
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

si si ma infatti penso che qst anno festeggerò a modo mio.. per il capodanno ho sempre ecrcato di accontentare tutti,io di solito mi adatto ma il capodanno non so mi annoia!!!

quindi qst anno sto raccogliendo delle idee per passarlo in maniera diversa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

esco..ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ahi anch'io ho fatto un Capodanno in discoteca e mamma mia mai più, vabbè è stata un'esperienza da piccina ... Il mio Capodanno ideale è con le persone giuste, sembra una banalità, ma appunto fare qualcosa tanto per non piace neanche a me ed è infatti amo come dicevo molto il Natale passato con i propri cari, sono dei giorni completamente diversi, si sente che c'è un calore particolare, un relax generale ed è molto bello vedere come ognuno di noi abbia pensato all'altro con un pensiero di qualsiasi tipo, ma fatto con Amore.

Il Capodanno appunto come ho detto mi mette nostalgia, quello ideale è fare una bella cena, stare assieme che sia in una casa o in un bel posticino, con amici oppure anche con parenti, ma quello a casa ha sempre un bel clima simpatico !

Ho pensato anche di partire per Capodanno e mi è capitato di andare fuori, ma bho alla fine c'è troppo freddo, amo partire in altri periodi !

si si ma infatti penso che qst anno festeggerò a modo mio.. per il capodanno ho sempre ecrcato di accontentare tutti,io di solito mi adatto ma il capodanno non so mi annoia!!!

quindi qst anno sto raccogliendo delle idee per passarlo in maniera diversa!
    Si, non fare nulla percui ti senta forzata, vedrai che andrà bene !
    Ultima modifica di Mariella : 29-11-2008 alle ore 14.55.09
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 3930 di 4859 PrimoPrimo ... 29303430383038803920392839293930393139323940398040304430 ... UltimoUltimo

Privacy Policy