il primo sabato senza te![]()
è dura![]()
il primo sabato senza te![]()
è dura![]()
Hakuna Matata
E' così....sono veramente troppo felice in questo momento della mia vita, forse non dovrei gridarlo a tutti xkè c'è molta gente cattiva e invidiosa in giro...ma nn me frega niente!!!!
SONO FELICISSSSSSSSSSSSSIMA, specie xkè ho te al mio fianco ed é una cosa meravigliosa...E' così bello progettare un futuro insieme quando ci sono sentimenti veri alla base.....je t'aime mon amour
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sistemare la libreria mi ha un pò provata
Vado a riposare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
eccola...........
Serata revival
Ma ormai l'età inizia a farsi sentire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sto annoiando
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
panico...![]()
che bello ieri sera.... ci siamo riappacificati anche col corpo... e mi sembra che dopo questa crisi fra di noi ci sia anche più complicità, più intimità... ho sentito quanto ti voglio bene, l'ho sentito negli occhi... non mi sono vergognato di commuovermi nel dirti "ti voglio bene"...
non so bene cosa sia la felicità... ma quello che ho sentito stanotte.... è stato così forte e così bello che varrebbe la pena aver vissuto trent'anni anche solo per arrivare a questo
forse mi sto innamorando di te...
Ultima modifica di vinbellini : 18-01-2009 alle ore 23.21.51
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
io lo adoro
lui mi adora
sono felice![]()
Hakuna Matata
penso che potrei anche fermarmi un attimo,ecco non faccio male a nessuno se ora mi fermo,e mi rilasso...e penso..sì,penso un po' a me,alla mia vita,mi faccio una risata e poi ricomincio...
Ma se non lo voglio Facebook,muore qualcuno??E' così assurdo???miiiiiii...
continuiamo così
certo che... chiedermi di fare report...
spero di essere all'altezza...
però per le foto va bene... su quello ci siamo
sono un po' terrorizzata... beh il max che può succedermi è dimagrire un po'... forse
che emozione!
Sentire che la prima cosa che fai al mattino è alzare il telefono e chiamarmi...quando ancora non hai aperto neanche gli occhi...è...unico...
che dolore
...e che sfiga![]()
...non mi va di studiare...e fa freddooo