sei fantastica.....![]()
sei fantastica.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
me malataaaa
Stasera curerò il mio amore![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ansiaaaa........
.........l'amore mi fa tanta paura a volte.........questa sensazione panica, che fa pulsare il corpo incessantemente, lo riempie fino a rischio di esplosione.....quell'amore che può farti rinascere ogni minuto.....quell'amore che potrebbe distruggerti con la sua forza
Questa giornata è iniziata nel peggiore dei modi...
mi viene voglia di urlare.
Excel
mi ha detto che le piacciooooooooo![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Buongiornoooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi mordo,ce le ho veramente girate..non solo ho dormito poco ma ci sono pure gli operai in giro per casa che parlano a voce più alta possibile,lasciano balconi e co.aperti e sporcano dappertutto..![]()
![]()
in questo continuo andare e venire...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Sono felice oggisenza alcun motivo
![]()
voglio tornare a casaaa![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
stasera ci vediamo..... non vedo l'ora
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
..oggi abbiamo trovato un posto bellissssssssimo dove trascorrere S.Valentino
![]()
(Gabriel García Márquez)
ma in fondo lo sapevo già...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.