Oddio....ma è un INCUBO allora....![]()
Oddio....ma è un INCUBO allora....![]()
Stpida
Stpidissima
Cretina
Arcicretina![]()
...quanta pazienza...
e io ce ne ho poca!!
Sono felicissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssima
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
quest'anno mi è venuta l'influenza..è da una settimana che sono chiusa in casa...oggi credevo di stare meglio ma il mal di gola è tornato e temo che anche la febbre presto ritornerà...uff voglio uscire!!
vorrei poter dire (o scrivere) la stessa cosa
secondo sabato senza di tenon vedo l'ora che arrivi domani
Hakuna Matata
Io mi chiedo...ma la gente proprio quando non ha un cavolo da fare, deve parlare dei fatti altrui????? Ma io non lo so....che poi portano solo sfiga
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi sto annoiando...e da un bel pò...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
potevo decisamente scegliere una tesi diversa
..meno male che c'è il mio amore che mi da la forza e la voglia di finire quanto prima
![]()
(Gabriel García Márquez)
anche oggi![]()
spero tanto che stavolta vada tutto bene..lo spero per la mia salute mentale!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
...non riesco a credere che questo Sabato sia davvero andato così.
Grazie a tutti, davvero.![]()
Excel
penso davvero che moggi ora che e' "lontano" dal calcio possa influire ancora di piu'... basta vedere ieri.... solita vergogna gobba....
è così che va via un pò di noi.
è così che se ne va, senza tante parole, senza fare più rumore, quel pò di noi.
E se ne va e non lascia più l'odore e nemmeno le parole quel pò di noi.
Ed è così che se ne va....e non tornerà.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)