Come non dettoIo non devo darlo, ma grazie lo stesso!
La mia era tutta invidia perchè a me costanzo non mi ha mai chiamata![]()
Come non dettoIo non devo darlo, ma grazie lo stesso!
La mia era tutta invidia perchè a me costanzo non mi ha mai chiamata![]()
ah ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
siccome la data non l'ha scritta da nessuna parte,ma ha madato una mail a ki ha frequentato le lezioni(ne ho frequentato solo una,perchè sono alle 8 del mattino!!)ok oK!!!!!!!!!
MA ERA a "Il Diario" o a "tutte le mattine"?
Come non detto il come non dettoOriginariamente postato da Romy
siccome la data non l'ha scritta da nessuna parte,ma ha madato una mail a ki ha frequentato le lezioni(ne ho frequentato solo una,perchè sono alle 8 del mattino!!)
Questa è ancora peggio che se non le avesse proprio fissate
...Sono in vena polemica stasera...menomale che tondo non può darmi voti terribili![]()
allora vi pongo un quesito ke non c'entra nulla,ma magari mi date un consiglio:
c'è una ragazza ke abita sopra il mio appartamento,ke a quanto pare vive con una zia di mezza età,ha una voce molto alta,e sta sempre a litigare o con la zia o con la madre al telefono,io la sento come se fosse nella stanza di fianco alla mia!
ormai so tutto della sua vita e dei suoi problemi(molto infantili e niente di serio da quel ke sento a parte i problemi universitari ke vabbè abbiamo tutti),mi da molto fastidio,ormai la sua voce stridula la sogno pure!!!!
cosa fare?
seguire l'istinto e andare su a dirglielo,in maniera non molto gentile perchè ne ho le scatole piene, lasciar perdere o cosa????
aspetto consigli!!!!
Romy
Non so che farei.... ma hai provato con la scopa??Io scherzo, non credo che lo farei, però lo facevo con i miei cugini che abitano sopra casa mia, con la scopa bussavo nel soffitto!!!
funziona!!!
si si potrei usare la scopa non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Tiessina
Romy
Non so che farei.... ma hai provato con la scopa??Io scherzo, non credo che lo farei, però lo facevo con i miei cugini che abitano sopra casa mia, con la scopa bussavo nel soffitto!!!
funziona!!!
![]()
boh inoltre le discussioni si tengono dopo pranzo e di notte dopo cena!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che giornata..mia madre è stata male tutto il giorno,pareva la figlia dell'esorcista da quanto vomitavameno male che è dovuto ad una crisi della cervicale,perchè stamattina mi sono spaventata seriamente e,come normale,non ho studiato niente!Son dovuta stare a pulire,cucinare e lavare piatti
Meno male che ora c'è la partita e almeno mi rilasso..spero
Baci a tutti e buona serata!
mi dispiace tanto per la tua mammina!spero ke ora stia meglio!
![]()
Lucy, non sono una teledipendente..ma una collega mi ha avvisata via sms, sapendo della mia adorazione nei confronti del prof.
Comunque..criticali tutti, ma proprio lui no!
Romy: Io proverei prima con la tattica di Tiess e se proprio non funziona..vai a chiederle "cortesemente" di abbassare il volume..se non vuole una multa per schiamazzi notturni!
(Tondo era a Tutte le mattine con diversi altri psichiatri..)
Martha: Un baciotto alla tua mamma!
Non volevo dire quello, se fossi stata teledipendente sarebbe stato meno probabile beccarli tutti e due....credo sia proprio la casualità a far la differenza..Originariamente postato da BloodyKisses
Lucy, non sono una teledipendente..ma una collega mi ha avvisata via sms, sapendo della mia adorazione nei confronti del prof.
Comunque..criticali tutti, ma proprio lui no!
E poi Tondo piace un sacco anche a me....ma quando ce vò ce vò!![]()
Ciao care/i... giornata devastante oggi..fino alle 18.30 in biblioteca a studiare e dalle 19.30 alle 20.30 in palestra: lezione di prova di Total Race che mi ha distrutto!
Martha, come sta la tua mamma? Aiuto, anch'io mi sarei spaventata parecchio! Un bacio a tutte e due!
Bloody, sì sì devo dare Lasio, almeno credo, quella roba non mi entra proprio in testa!
Romy..forza e coraggio e vai a dirgliene quattro..con gentilezza ovviamente!![]()
Grazie ragazze,che carineora sta riposando,è spossata..speriamo che il sonno le serva a rimettersi completamente..e non in quel senso
Grazie ancora,siete troppo carine!
![]()
Originariamente postato da AshersNei
io io io io io io io io io io io io io io io
Martha un abbraccio per tua mamma!
Domani la brutta giornata di oggi spero sarà solo una cosa su cui potrete riderci sù!
Grazie mille anche a te francexoOriginariamente postato da francexo
Martha un abbraccio per tua mamma!
Domani la brutta giornata di oggi spero sarà solo una cosa su cui potrete riderci sù!speriamo davvero sia come dici tu!
buonanotte a tutti!!!!!!!!!