vorrei restare calma domani...
vorrei restare calma domani...
* Vorrei non mi capitasse mai più di sognarlo
che mi passasse il mal di testa,altrimenti non riuscirò mai a studiare![]()
Hakuna Matata
io non rieco a studiare perche' fa CALDISSIMO qui! mi trovo in inferno! o in un forno... non so... vorrei un gelato!!!
vorrei sapere da cosa è dovuta la tua totale indifferenza
non capisci che voglio solo una semplice risposta![]()
Hakuna Matata
Vorrei provare indifferenza e non sentire più l'amore e odio che mi distrugge
* Vorrei che la cattiva strega del Nord se ne tornasse presto a casa, e magari che si portasse via anche la spregevole strega del Sud
...vorrei sentirti... mi sei mancato troppo... e ho paura.... paura di perdere anche te....
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
vorrei trovare la persona giusta...
vorrei che uscissero anche gli altri risultati, onde evitare di farmi per dere un'altra giornata inutilmente in facoltà.
una scusa da inventare stasera
anche se mi spiace xkè ti voglio bene
ma ho troppo sonno..non ce la faccio ad uscire![]()
Hakuna Matata
vorrei sposare un imprenditore![]()
vorrei trovare la mia dolce metà....ammesso che esista....![]()
dubito.....![]()
Vorrei sposare il MIO fidanzato..domani!
Chi perdona ha vinto
Vorrei superare l'esame con un bel voto martedi, anche quello del 3 e poi godermi l'estate con il mio amoruccio..vorrei che la mamma del mio amico stesse bene, vorrei che almeno una volta nella vita accadesse un miracolo ad una persona splendida..vorrei che i miei stessero sempre bene..vorrei vedere solo felicità!
Chi perdona ha vinto