Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio a tutte...incrociate per me...per il si o per il no, non loso..incrociatevi per la tranquillità.
Grazie di cuore![]()
A tì...perchè sì.
A rasperchè è sempre affettuoso...
Ad Ale e ai suoi istinti omicidi....![]()
A Lucy e alle sue trovate geniali![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ad Alex e Sarù![]()
perchè è bello ridere insieme
![]()
Styrofoam Crown
Un abbraccione globale a tutta Ops,domani parto finalmente per le vacanze nella mia Sardegna,vi verrò a salutare quando possibile!
Buone vacanze a tutti,con tutti i miei migliori Auguri!!![]()
e Grazie di Cuore!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
un abbraccio fortissimo a mony,alesxandra,saruccia e claudiapitt per ieri sera(stasera mi aspetto di spettegolare molto di più)
e poi uno a peggiegya,mujer e biz![]()
![]()
![]()