Quel sogno ha turbato te.
E ha turbato pure me.
![]()
Quel sogno ha turbato te.
E ha turbato pure me.
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma proprio non capisco... sto male da paura e nonostante tutto rido e faccio ridere! bhè... vi invito tutti dal mio spacciatorescherzo... non ho bisogno di droghe, sono nata così e morirò così!
ma tu sei pazza!!! ma sei proprio fuori di testa, datti una calmata perchè sono lì lì ....
cioè ma che mi è slatato in mente????
stavo ammazzando la mia anima per salvarmi.... non avrei potuto mai farlo.. è contro i miei principi.. sarò anche un uomo innaturale come mi dicono ma io non lo salvo alessandro ammazzando il cuore NON ESISTE
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
guarda che mi sono proprio scocciata!!!!!!!!!!
non ne posso più...ti chiamo e non mi rispondi mai......che credi che ti sto chiamando perchè voglio chissà cosa????sentirti??parlarti???e di cosa???di quanto sei diventato come tutto il resto degli uomini che ho conosciuto fin'ora????
no....ti cerco solamente per avere quella informazione sui libri....
non c'entri niente tu....è una cosa pratica,materiale che mi serve anche urgente.....
e appena avremo sistemato questa faccenda di me non vedrai mai più comparire il mio nome sul tuo cellulare....
me ne frego del dispiacere di averti perso,di te con un'altra (che son sicura stai frequentando)....BASTAAAAAAAAAA.......NON TI VOGLIO PIU'.......
TI SEI COMPORTATO DI MERDA L'ALTRA VOLTA ED E' STATA L'ULTIMA......
di chi mi sono innamorata???di una persona che non c'è più....
Ok, finisce qui la mia esperienza psico.
E' un continuo scusarsi..e non ci sto più dentro.
Oggi avete toccato un punto un po' caldo.........i ricordi........ho avuto una reazione un po' esagerata? Niente affatto...non è la prima volta che mi scaglio con rabbia contro un muro, e non è la prima volta che mi esce sangue dalla mano per via di un pugno.
Quanto altro male mi devo fare ancora, mentre voi ascoltate in silenzio il mio dolore?!?!?!?!?
Basta, è ora di darci un taglio.
Non potete guarirmi, ci avete provato ok...ma non è successo niente.
E adesso?
E adesso non mi resta che andarmene
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Cavoli, quanto lo vorrei sapere qual'è la verità
![]()
perchè non riesco a fidartmi totalemte di te?????
Quando parlano di me tutti accennano al mio sorriso che a quanto pare mi caratterizza perchè lo notano in molti, alla mia solarità, alla mia gentilezza e disponibilità. Tutti mi dipingono come una bella persona e mi descrivono tutti più o meno allo stesso modo, il che dovrebbe significare che ciò che dicono è vero. Allora perchè sono sola? Perchè da quando non sto più con lui non ho uno straccio di amico e tutti sono scappati via, dimostrando di calcolarmi solo perchè stavo con lui? Perchè mi sento una persona inutile, anonima e incapace?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff
ho un magone in gola...
ed è colpa tua...solo tua!!
grazie per quei due giorni bellissimi...e quando ci sei tutto mi sembra scontato...quando non ci sei allora si che si sente quello che sei realmente, quella che sono io quando sono con te.
scusa se ogni volta non dico ciò che realmente vorrei ma se le mie parole uscissero fuori tutto sarebbe reale..e al momento non è possibilema tu lo sai
ora dobbiamo vivere così..chissà in seguito
ti voglio bene
oggi voglio mandare a fanculo la stragrande maggioranza delle persone....VAFF*****O!!!!!!!
Lasciatemi morire in pace...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che stress sentirti elencare tutte le tue conoscenze....
sono stanca di pensare a questa storia...."ma comu fu stu focu ranni"????
---------
dopo il riordino della libreria, visto che altri hanno messo le manine sante nei miei libri, avevo perso i punti di riferimento....ma quei libri sono ancora li...
Ultima modifica di Morgana-z : 01-10-2008 alle ore 23.12.19
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)