è che comunque mi fa paura...
è che comunque mi fa paura...
che freddo...... vorrei starmene sotto le coperte al calduccio.... magari con te...
e invece devo studiare per questa merda di esame.... e che palle.... che noia....
perlomeno la tonsillite piaaaaano piano sta andando via....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
adesso invece va tutto bene...tu mi fai impazzire prima o poi
però sono felice quando va tutto bene![]()
Hakuna Matata
non riesco a studiare![]()
Hakuna Matata
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!
spero che stavolta vada tutto per il meglio!
![]()
che antipatia quella carolina kostner....![]()
pensate a quello che vi terrorizza di più. è qualcosa di misterioso che arriva dallo spazio? è uno psicopatico con il dito su un grilletto nucleare? o è qualcuno che dovrebbe amarvi e proteggervi, magari un membro della vostra famiglia?
![]()
perchè questo c...o di computer non funziona!!!!
fottutissimo drive video!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera psi...
stasera mi sente
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mangiare due grosse fette di panettone il 1 febbraio non è normale...![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Sono veramente scocciata, delusa e preoccupata, da donna, di come rimangano impuniti o puniti con pene eccessivamente leggere, non direttamente proporzionali alla gravità dell'atto compiuto, quei "mostri" che ogni giorno, come se niente fosse, con tanta leggerezza stuprano milioni di donne![]()
![]()
Io opterei per una giusta e idonea condanna, la castrazione!!!!
Forse qualcuno ci penserebbe sù, prima di agire!
ok...mi arrendo....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ansiaaaaaaaaaaaa!!!![]()
sono stanca porca loca![]()