uffaaaaaaaaa sono agli sgoccioli!!!devo fare quest'ultimo sforzo!!! DEVO!
![]()
uffaaaaaaaaa sono agli sgoccioli!!!devo fare quest'ultimo sforzo!!! DEVO!
![]()
non so perchè,ma mi sento contenta![]()
![]()
![]()
Che freddo bestia che c'è stamattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cavolo devo riprendermi non posso stare a letto devo studiareeeeeeeee![]()
è fatta...... un altro esame in meno!!!!!
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ho un sonno sonnoloso...............
e tra un ora devo rimettermi su un nuovo esame.........
ce a posso fà.........vado aninnare x una mezz'oretta.........
![]()
va bene così... domani sarà dura... già so quello che proverò...
Inizio a capire come mai il medico mi ha dato tutta la settimana anche se ho la febbre da venerdi
NON PASSA PIù![]()
la febbre torna puntuale
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma perchè sono così ipercritica??porca putt..![]()
![]()
Aiutoooooooooooooooooooooooo
non ce la farò mai!!!!!!!![]()
fame, sete, sonno...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
amore mio!
Hakuna Matata
sono talmente stanca ed esaurita che credo che non riuscirò a rispondere neanche alle domande più stupide..che sensazione di sfiducia cosmica..e che tensione..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Oh mamma....ma si sposano tutti?????????
Fino ad ora...ho 3 matrimoni quest'anno![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! mi hai rotto le palleho 31 anni e non mi devi rompere i c
con le tue solite stronzate, non te lo permetterò!
...ieri dopo una giornata di studio e la scoperta di aver superato la prima prova, sono tornata a casa e non mi hai neanche detto nulla...oggi dopo un'altra intera giornata sui libri e la cena a casa di amici, torno e mi rompi il c
con le tue solite menate, perchè ho preso la mia macchina, ma vaff!
...impara a ricordarti di tua figlia in altri momenti, non solo quando devi rompere le palle!
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 04-02-2009 alle ore 01.52.18