• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 395 di 4439 PrimoPrimo ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,911 fino 5,925 di 66577
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    mi paicerebbe andare al palladium a roma per assistere a psicosi delle 4:48 solo che costa 18E!!
    è stata scritta da Sarah Kane è nata nel 1971. Dopo aver frequentato scuole di teatro e di drammaturgia, ha debuttato nel 1994 con la trilogia di monologhi Sick che l'ha segnalata all'attenzione degli addetti ai lavori e nel gennaio dell'anno seguente stato rappresentato al Roya Court di Londra per la regia di James Mac Donald il suo Dannati, accolto da reazioni estremamente contrastanti e da un intensissimo battage dei media, che le ha dato un'immensa popolarità. In seguito ha scritto l'Amore di Fedra (Londra, Gate Theatre, 1996), Purificati (Regia James Macdonald, Londra, Royal Court Theatre 1998) e Crave (Regia Vicky Featherstone, Edimburgo, Travesre Theatre, 1998) che inizialmente aveva firmato con lo pseudonimo Marie Kelvedon.
    Ha firmato al Gate Theatre due regie: L'amore di fedra e Woyzeck di Georg Buchner, inserito in un festival monografico dedicato al drammaturgo tedesco ed ha scritto la sceneggiatura di Skin, un cortometraggio diretto da Vincent O'Connel e prodotto da Channel 4, che ha ottenuto enorme successo in vari festival internazionali.
    E' tragicamente scomparsa nel febbraio 99, 2 giorni dopo aver scritto il suo ultimo testo Psicosi delle 4 e 48. e' stato rappresentato postumo al Royal Court Theatre per la regia di James Macdonald nel giugno 2000. I suoi lavori sono stati rappresentati con successo in Francia, Danimarca, Germania, Grecia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna e USA. In Italia la sua opera è stata presentata per la prima volta al Festival Intercity di Sesto Fiorentino nel 1997 con Dannati per la regia di Barbara Nativi, che ha tradotto tutte le opere teatrali dell'autrice pubblicate da Einaudi, dirige Crave nel 2001.
    Che impatto tremendo!!!
    la folllia. Queella chee mii peervade in questo istante e mi porta da te, Dimmi cos'è?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    mi scuso per il 3d schifosetto e scopiazzato male. cmq Psicosi 4:48 deve essere interessantee tremendo. sino al 6 giugno con giovanna mezzogiorno come interprete!

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    c'è un archivio segreto anche per le lettere che non saranno mai lette...

Hailie
    Ospite non registrato
    che situazione

Ospite non registrato
    Incredibile,come recitano bene i bambini,sembrano dei perfetti attori..... ,c'è da dire che il merito è anche delle maestre.....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da evaluna^
    avrei potuto scrivere io questa frase.
    poi come si fa? da cosa si riparte?
    proprio non so come si faccia a passare questi momenti evaluna.. se però tu trovi il modo... ti prego.. DILLO ANCHE A ME come hai fatto quest'apatia, mista ad angoscia, mista a chissà cos'altro mi sta venendo proprio a noia!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 23.17 |

Stasera mi sono fatta delle risate via cam come nn me le facevo da tempo

Ti amo: riuscire a stare cosi' bene anche solo guardandosi attraverso uno schermo ha del magico

E nn vedo l'ora di girare a cercare le cose per casa

E come se nn bastasse una certa Picciu' mi ha fatto un regalo troppo bello
    Grazie Picciu'.. ti adoro

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky

domani mi metto il camice, mi trasformo in DOTTSSA e mi ripiglio

a presto foto con camice e winny!
    Anzitutto mi fa piacere che indosserai il camice,non immagini

neanche un po'quanto desideri metterlo anche io,

l'ho sempre sognato da una vita,credimi non vedo l'ora ,ti giuro,mi auguro un giorno non troppo lontano di riuscirci.Mi raccomando oltre la foto,i dettagli.......

Francy
    Ospite non registrato
    Notte a tutti e buon week-end...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    che situazione
    Ohibò, magari fossero tutti nella tua situazione! C'è chi ti pagherebbe in oro per esserci!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 1.05 |

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    bello bello bello...

Ospite non registrato
    BUONGIORNO OPS.....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    il tempo oggi quì é proprio brutto...ma come si dice:SPOSA BAGNATA,SPOSA FORTUNATA NO?Cmq,la sposa OVVIAMENTE nn sono io..ma mia cugina ...NN SO ANCORA COSA METTERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... ...Vabbè,ora vedrò..buona giornata opsianucci
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    gh???
    gh gh !!!!

c'è chi vince e c'è chi perde noi balliamo casomai
    non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finchè vuoi

Pagina 395 di 4439 PrimoPrimo ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... UltimoUltimo

Privacy Policy