mi paicerebbe andare al palladium a roma per assistere a psicosi delle 4:48 solo che costa 18E!!
è stata scritta da Sarah Kane è nata nel 1971. Dopo aver frequentato scuole di teatro e di drammaturgia, ha debuttato nel 1994 con la trilogia di monologhi Sick che l'ha segnalata all'attenzione degli addetti ai lavori e nel gennaio dell'anno seguente stato rappresentato al Roya Court di Londra per la regia di James Mac Donald il suo Dannati, accolto da reazioni estremamente contrastanti e da un intensissimo battage dei media, che le ha dato un'immensa popolarità. In seguito ha scritto l'Amore di Fedra (Londra, Gate Theatre, 1996), Purificati (Regia James Macdonald, Londra, Royal Court Theatre 1998) e Crave (Regia Vicky Featherstone, Edimburgo, Travesre Theatre, 1998) che inizialmente aveva firmato con lo pseudonimo Marie Kelvedon.
Ha firmato al Gate Theatre due regie: L'amore di fedra e Woyzeck di Georg Buchner, inserito in un festival monografico dedicato al drammaturgo tedesco ed ha scritto la sceneggiatura di Skin, un cortometraggio diretto da Vincent O'Connel e prodotto da Channel 4, che ha ottenuto enorme successo in vari festival internazionali.
E' tragicamente scomparsa nel febbraio 99, 2 giorni dopo aver scritto il suo ultimo testo Psicosi delle 4 e 48. e' stato rappresentato postumo al Royal Court Theatre per la regia di James Macdonald nel giugno 2000. I suoi lavori sono stati rappresentati con successo in Francia, Danimarca, Germania, Grecia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna e USA. In Italia la sua opera è stata presentata per la prima volta al Festival Intercity di Sesto Fiorentino nel 1997 con Dannati per la regia di Barbara Nativi, che ha tradotto tutte le opere teatrali dell'autrice pubblicate da Einaudi, dirige Crave nel 2001.
Che impatto tremendo!!!
la folllia. Queella chee mii peervade in questo istante e mi porta da te, Dimmi cos'è?

che situazione
,c'è da dire che il merito è anche delle maestre.....

quest'apatia, mista ad angoscia, mista a chissà cos'altro mi sta venendo proprio a noia!