- passare un pomeriggio in giradino al solecon i miei cani intorno che chiedono coccole
e un buon libro
- l'esame in LIS superato
- tesempre e comunque
![]()
- passare un pomeriggio in giradino al solecon i miei cani intorno che chiedono coccole
e un buon libro
- l'esame in LIS superato
- tesempre e comunque
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
un cannolo diviso con nutella da una parte cioccolata bianca dall altra alle 7 di sera e ora ho una bistecca che mi attende![]()
una giornata serena![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
A Farà, ma non eri sul forum della dieta?Originariamente postato da !Faralas!
un cannolo diviso con nutella da una parte cioccolata bianca dall altra alle 7 di sera e ora ho una bistecca che mi attende![]()
comunque concordo...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ci avro fatto un salto ma nn ho problemi di lineaXD anzi un paio di kiletti nn mi starebbero male XD
* il cellu nuovo che mi hanno regalo i miei mamy e papy!!lo aspettavo da un sacco!!
ve lo metto allegato...![]()
caruccio ^_^
* Il colloquio di ieri.. ora aspetto ansiosa metà maggio
* Roma di mattina.. i negozi vuoti, via del Corso non affollata
* Lo shopping fatto ieri e quello fatto oggi (i cd, pluto, la camicia da zara, le due paia di scarpe
)
* L'invito al matrimonio.. non me l'aspettavo
* la maglia nuova belittima(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*sentirmi dire"ma come farei senza di te"![]()
ti voglio bene
*un weekend di maggio che attendo con ansia
*la prossima settimana finalmente"aprire"il mio regalo di laurea della mia migliore amica![]()
*il colloquioio mi incrocio per te
![]()
*finire un anno di tirocinio![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono diventata postatore epico!![]()
* bere cappuccio e brioches, seduta in un tavolino del bar del centro: sole e tutto il tempo che volevo
* vedere il sorriso del "mio" bimbo quando riesce a completare in modo giusto e da solo una scheda di matemtatica![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
wow... e disponbilie tuo figlio x ripetizioni? saidovrei dare psicometria![]()
* babbo che mi prende in giro per la sicurezza con cui faccio manovra con la macchina in casa
* la "rosticciana" staserae la sasizza toscana regalata da qualcuno*
(
)
* pensare a cosa mettermi stasera.. speriamo in bene
io ci perdo la saluteeeee
* il concerto che si avvicina![]()
![]()
ascoltare il cd e avere i brividi al pensiero di avere davanti a me quelle mani magiche
finalmente dopo anni di attesa
* l ottimismo razionale di oggi![]()
Ultima modifica di Rae : 15-03-2007 alle ore 20.58.37
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....