Buongiorno...
Sono troppo giù e ho pure litigando pesantemente con Andrea (quando si mette, sa ferire davvero)...
Cmq, colazione con yogurt all'ananas e biscotti ai cereali vitasnella
Buongiorno...
Sono troppo giù e ho pure litigando pesantemente con Andrea (quando si mette, sa ferire davvero)...
Cmq, colazione con yogurt all'ananas e biscotti ai cereali vitasnella
ue ue ue buon giorno a tutte!!!!
oggi sono sveglissimadopo essermi alzata alle 6 e avere fatto una colazione troooooppo abbondante (reintrodotte le noci, per l'esattezza due)
allora, per Rive: puffettona mia, dici che sei su Marte e vai
per le altre (che chiaramente non possono spulciare tra i pm miei e di rive): puffe sta per ingenue e liete di essere tali (e sì, ci siamo rassegnate)
ps: ieri in palestra ho esagerato un po', per ora cammino ancora, poi chissà
PPS: per LUCIA: pensa che gli indirizzi volevo chiederli a te![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 21-09-2007 alle ore 10.54.33
Che bello Chiara....allora io sono davvero puffa al massimo!!!![]()
Lucia....![]()
vieni qua che ti abbracciamo! I ragazzi spesso mancano di tatto, sono molto più diretti di noi e non pesano le parole! Noi animi sensibili ci restiamo male, ma poi passa!
![]()
ragazze che fame!! forse la mia strategia di mangiare di più la mattina quando devo svegliarmi presto non funziona, ho fame lo stesso... un po' mi aiuta il caffè che mi offrono alle 8.30 i miei nuovi colleghi (per ora simpatici, e sempre meglio di questi qui)
per ora ho divorato i crackers e per pranzo ho: pane, parmigiana di menlanzane, zucchine, primo sale... oggi abbondiamo![]()
certo che sarebbe bello andarsene a mangiare nell'altro ufficio, visto che loro hanno la cucina, e smettere di fare la profuga![]()
![]()
ingenue ma Onestee fiere di esserlo(ecco perchè avevo tirato dentro anche Lucia)
Ragazze...io...non ci vedo più dalla fame....ho già addentato parte della piadina al farro col prosciutto che mi son portata....
In quanto al resto :
colazione: 50 gr. di biscotti plasmon+200 gr. latte scremato
merenda: 3 prugne
pranzo: la suddetta piadina al farro, con un po' di lattuga(no, il genio colpisce ancora, ho messo la piadina con prosciutto, maio al pepe verde-poca, tranquille- e lattuga avvolta nella stagnola in forno per renderla più digeribile...
, e adesso mi aspetta una deliziosa lattuga "al cartoccio"....
)
merenda: vitasnella al mirtillo.
-----------------palestra
---------------------
cena: 150 gr. di pesce, 50 gr. di pane integrale, 2 cucchiaini d'olio e 200 gr di verdura
e dopo: un'avvincente dopocena ad inviare cariolate di cv .....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
pensa che il mio dopocena sarà a litigare.... meglio inviare cv
e domani ci sfoghiamo in palestra
Eccomi di ritorno dalla mensa...oggi tutto sommato siamo sopravvissute:
- riso in bianco
- piattino con tonno in scatola+acciughe+caviale ()+carote julienne
- macedonia di frutta
Cena: si mangia fuori con amicispero di non dover poi fare un resoconto troppo calorico
ma in fondo...ogni tanto perche' no....
baciotti
dunque...a pranzo mangerò delle melanzane arrostite (che sto cuocendo) con insalta di pomodori e ceci
Stasera, cascasse il mondo, devo nadare a correre e poi..voglio la pizza!
(Sto fatto di partire per l'Inghilterra è l'unica cosa che per ora mi tiene su il morale..vabbè, e pure le pace fatta con andrea..)
luciagli uomini a volte parlano senza sapere neanche che lo stanno facendo..
diario..
cena: latte con kellogs
colazione: nulla
pranzo: 3 fettine di prosciutto crudo + pomodori + arancia..
domani mattina vado a prelevare il sangue per gli esami della tiroide..entro giovedì dovrei sapere qualcosa..
W il club delle puffe!![]()
![]()
Proud to be puffa....![]()
![]()
Ah...ecco..a proposito di analisi. ieri sera ho preso i rsultati: P E R F E T T I...cosi mia mamma smette di rompere!
Sono sanissima e ho tutti i valori contenuti...come deve essere!
L'unica cosa che le è rimasta ora è il fatto ch esono troppo magra..anche se io mi sento di stare benissimo cosi e non come quest'inverno!
Ragazze, grazie a tutte...siete delle persone speciali...ve lo dico con il cuore...
Originariamente postato da Andalucia
Ragazze, grazie a tutte...siete delle persone speciali...ve lo dico con il cuore...![]()
L'ho pmato a Chiara ma lo faccio vedere anche a voi...
http://it.youtube.com/watch?v=t8mDT7VuRes
Secondo voi è pericoloso?
![]()
Non è che mi fracasso qualcosa proprio quando sto' cercando un nuovo lavoro?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
fuorissimi!!Originariamente postato da riversky
L'ho pmato a Chiara ma lo faccio vedere anche a voi...
http://it.youtube.com/watch?v=t8mDT7VuRes
Secondo voi è pericoloso?
![]()
Non è che mi fracasso qualcosa proprio quando sto' cercando un nuovo lavoro?
perchè eli ci devi andare anche tu??io non sono cosi spericolata![]()
Ma perchè lo vorretsi fare? Secondo me è una figata:-)