Leggo spesso molti post tristi... Volevo fare un mega grossissimo sincerissimo abbraccione a tutti quelli che sono tristi, che lo vorrebbero, che ne hanno bisogno... Un abbraccio che tiri su il morale!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo a quel che dice mitica......abbracci per tutti..poi io sono coccolona....![]()
![]()
...
un abbraccio alle compagne di merende su msn
e un mega abbraccione a monellina![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Lascio un abbraccio appiccicoso (stasera c'è un sacchissimo di umidità) alla mia gnomuz!
![]()
Spero leggerai![]()
Segui i consigli di manu![]()
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
GRAZIE,scusate ma vengo di rado (quasi mai) in questa stanza....non significa però che non vi pensi
Aggiungo una Morgy perchè non l'ho menzionata in un altro thread (mea culpa
)
Alla sister ... niente parole ... ti voglio solo bene ... torna presto![]()
![]()
è parecchio tempo che nons crivo piu in questo thread,vabbè nemmno su ops,ma sono impoegnata in questo periodo
Volevo mandare un grosso abbraccio alla mia linucciae tanti baci
e voglio dirle che la penso sempre anche se non scrivo piu molto qui sopra,ma quanto posso la squillo,oppure mi faccio sentire per cell
Uno a Chiarette,anche a lei la penso sempre,pure con lei mi sento per cell
un mega abbraccio invece a Moni,che so che ha suoperato un'altro esame,a Tara,alla peggie a claudiapitt,ad Aurora,a Daniela G,a peggie e a Giulietta![]()
paolettaaaaaaaa vieni qui!![]()
Pitooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
ma che bella sta ragassaaaaaaaaaaaaa
Abbraccio per alesxandraperchè mi va, a saruccia, a zingarella, a lucyvanpelt, a laski, a mamma mony, a taruccia, a eu, ad arte, a giulia, a quin, a fatamanu che non leggo da parecchio, a tutto il 3d palla
tutto tutto anche ai nuovi arrivati...spero di non aver dimenticato nessuno
in caso contrario, provvedo da ora
![]()
Io devo abbracciare due mie dolci e care AMICHE che stanno vivendo, per motivi diversi, un brutto e triste periodo...Alexsandra e MaryGrace....non sono tipa da grandi esternazioni d'affetto ma....![]()