..........tieni duro....e un abbraccio ai tuoi figli
che per me sono quasi fratelli....forza Luigina! guarisci presto!
..........tieni duro....e un abbraccio ai tuoi figli
che per me sono quasi fratelli....forza Luigina! guarisci presto!
"Mamma!"
"Dimmi tesoro."
"Mamma mi racconti la storia dell'orsetto triste?"
"Di nuovo? Ok, però vieni a nanna!"
"Va bene, eccomi."
"C'erano una volta due orsetti piccolini che vivevano nel bosco di una montagna lontana, lontana...."
"Lontana come la montagna dove andiamo a sciare?"
"Si, proprio come quella. Andavano molto d'accordo e giocavano tutto il giorno sotto gli occhi attenti della loro mamma che non li perdeva di vista un secondo mentre si rotolavano e si rincorrevano felici. Tutti gli altri animali del bosco li guardavano divertiti e volevano loro molto bene perché erano due fratellini simpatici, cordiali ed educati. Amavano giocare nel corso d'acqua che sfociava in quello che scorreva sotto alla loro tana. Era un ruscello con tanti pesci e loro si divertivano cercando di prenderli. Non ci riuscivano perchè erano troppo piccoli, ma il divertimento era grande. Giocavano per ore senza smettere mai e rientravano nella tana solo al tramonto, quando la luce si abbassava e l'aria cominciava a rinfrescarsi."
"E poi cosa è successo, mamma?"
"Nessuno lo sa, un giorno l'orsetto più grandicello si è ritrovato da solo. Forse si è allontanato troppo e si è perso, oppure è successo qualcosa di brutto alla sua mamma."
"E' rimasto solo, come ha fatto poverino? Piangeva?"
"Ha pianto si, ha pianto per tanto tempo. Era molto spaventato ed aveva tanta paura ma quell'orsetto era molto forte. Era un piccolino veramente in gamba ed è riuscito a cavarsela molto bene lo stesso. Ora è un orso grande ed anche lui ha due cucciolotti che non perde e non perderà mai di vista. Sono due orsacchiotti dolci e buoni, esattamente come il loro meraviglioso papà."
"E' felice ora l'orsetto, mamma?"
"Felice? Felice è una parola grossa....sereno...si, credo che sia sereno adesso."
"Mamma, tu sei felice con me e mia sorella?"
"Certo che sono felice, ogni mamma è felice quando sta con i suoi bimbi; perché me lo chiedi?"
"Perché ha ragione papà quando dice che a volte hai lo sguardo assente e pensi ad altro. Come quando ti dice scherzando che fissi le piastrelle del muro mentre ceniamo..."
"E' vero, ogni tanto mi chiudo un po' nel mio mondo ma questo non vuol dire che non stia bene con voi!"
"Allora sei felice, vero?"
"Io.....io... oh! Insomma! Fai la nanna ora, cucciola chiacchierona!"
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sono proprio scema!![]()
continua così
Sono solo un'ingenua![]()
Provo vergogna...
............
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
.... Ma perchè non capite?...troppo presi da voi stessi eh!!?... Non voglio sapere di persone come voi, ho chiuso con certe debolezze, con i concetti sterili, pura retorica... mi avete rotto, siete noiosi, ecco. Più cercate di essere ciò che non siete e più siete banali, noiosi, falsi e prevedibili... che palle! I più superficiali siete proprio voi, voi che non volete esserlo. La vostra visione della realtà, del mondo, della vita è così piccola, così chiusa e muffita!
Ah, che liberazione!
direbbe vasco... ho un pensiero che parla di TE....
sorridi angioletto sorridi
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Mi piacerebbe trovare un senso a tutto questo..ma è impossibile..ormai è solo questione di giorni e poi tutto svanirà.![]()
forza c'è la faremo anche questa volta
cercami sarò la luce del tuo domani.....
non capisci proprio nulla
Ti sto rintracciando.
Ma non avere paura, non faccio niente.
Voglio solo sapere un po' più di te. Quello che non mi vuoi/puoi dire.
Risulta una sfida, e a me piacciono le sfide.
E se mi scoprirai, pazienza.
Sarà un motivo in più per dirti addio.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
NN immagini da qnto speravo di poterti trovare in qsto forum..ed ora ci sono riuscita ma......a cosa serve? qndo nemmeno i nostri sguardi s'incrociano +...![]()
Cè LA farò?