• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 395 di 2954 PrimoPrimo ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,911 fino 5,925 di 44307
  1. #5911
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    tanto che l'altro giorno mi sono comprata 3 libri dei Peanuts, non potevo dire di no, gli altri che ho li adoro.
    l'udm oggi pomeriggio sborserà un pacco di soldi per l'assicurazione dell'auto?

  2. #5912
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265
    Ho già pagato l'assicurazione dell'auto!
    L'udm avrebbe voglia di un bel viaggio all'estero?
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  3. #5913
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ma tanto so che per i prossimi mesi non potrò farlo
    l'udm ha problemi con il messenger?

  4. #5914
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    a dire il vero oggi non l'ho ancora aperto

    l'udm e' sollevato perche' non devo piu' fare un lavoro che gli pesava?

  5. #5915
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    cara...ti ho già tediato abbastanza, con la mia situazione....
    L'udm si sta' divertendo un mondo perchè sta' facendo molte cose nuove, ultimamente, anche se è un po' agitata?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #5916
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    insomma...proprio divertita no, però mi piacciono le novità che mi sono capitate in quest'ultimo mese.
    l'udm deve lavarsi i capelli?

  7. #5917
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    sì...ma non so se stasera ne avrò la forza...

    l'udm ha lavorato più del solito?

  8. #5918
    Postatore Epico L'avatar di marlin
    Data registrazione
    08-09-2004
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    17,150
    no, anzi !!
    l'udm si è organizzato un bel W.E. ?

  9. #5919
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    sì, nonostante oggi sia il mio pomeriggio libero, sono ancora qui a lavorare da casa per l'ufficio...
    per Marlin: no, nessun bel week-end, domani si lavora tutto il giorno e domenica cercherò di riprendermi dalle torture settimanali

    l'udm tra un po' dovrebbe scendere?
    Ultima modifica di aurora77 : 12-10-2007 alle ore 17.36.25

  10. #5920
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    siu devo andare a comprare olio e cioccolata...quando si dice ..generi indispensabili
    l'utente dopo di me deve fare la pipì?

  11. #5921
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    no...

    L'udm non vede l'ora di andare a casa e nascondersi sotto le coperte?

  12. #5922
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434
    Sono già a casa, ma non vedo comunque l'ora di potermi nascondere sotto le coperte.
    L'udm vorrebbe un pc più veloce?

  13. #5923
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    principalmente vorrei avere un cervello più veloce ma anche un pc non sarebbe male
    l'utente dopo di me ora va a fare sta minispesa?

    toh abbiamo la stessa striscia-contatore
    Ultima modifica di Arte1misia : 12-10-2007 alle ore 19.06.14

  14. #5924
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, sono appena tornata dalla "spesa" per l'assicurazione dell'auto
    l'udm non ha fatto tutto ciò che si era ripromessa di fare?

  15. #5925
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    no ho fatto ho fatto

    l'udm è da un casino di tempo che nn vede una sua amica???

Pagina 395 di 2954 PrimoPrimo ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... UltimoUltimo

Privacy Policy