• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 395 di 1285 PrimoPrimo ... 295345385393394395396397405445495895 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,911 fino 5,925 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #5911
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    THE MAN WHO SOLD THE WORLD - il grande Kurt (nirvana)

  2. #5912
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    oggi sono per "eulogy" dei l TOOL

  3. #5913
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Gli uccelli - Battiato

  4. #5914
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Falkenbach - "Walhall"

  5. #5915
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    la rondine-mango

  6. #5916
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    a time to be so small - Interpol

  7. #5917
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    oggi mi sento tanto "WILD HORSES dei ROLLING STONES

  8. #5918
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    La Bayamesa - Buena Vista Social Club

  9. #5919
    vanilla78
    Ospite non registrato
    SEMPLICEMENTE- alex baroni (tutto il cd!!! )

  10. #5920
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Massive Attack - Teardrops

  11. #5921
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    789
    jamie cullum---->everlasting love
    luuuucaaaaà!


    So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less


    ..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

  12. #5922
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Entombed - "Full of Hell"

    "I've got a 24-lane highway
    going straight thru my head
    a peace of mind like a brainstorm
    and thoughts that knocks me dead
    I've got sympathy for the devil
    and demon is in my vein
    I'm organized chaos
    but don't call me stupid I'm insane

    At my worst I'm at my best
    wide awake but let sanity rest
    I'm full of hell
    all kinds of hell

    I've got a heart like a graveyard
    they're dying to get in
    I'm from alot of different places
    and I'm full of hell and sin
    I'm offended by human nature
    was told the truth by someone who lied
    there are times when not being human
    would be a source of inner pride
    In my heart and deep within
    it's fire under my skin"






  13. #5923
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    le mie parole - bersani

  14. #5924
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  15. #5925
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635

Pagina 395 di 1285 PrimoPrimo ... 295345385393394395396397405445495895 ... UltimoUltimo

Privacy Policy