credo la trippa!boh!
ristorante o fast food?
credo la trippa!boh!
ristorante o fast food?
fast food ma insalate, panini o pizza, niente carne o robe fritte.
Cosa avete fatto prima di accendere il computer e venire cazzeggiare qui su OPs?
sono stata qui a casa col mio amore
e dopo essere stati su ops ke fate?
probabilmente dormo
Siete vendicativi?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Generalmente no....
Qual e` il miglior modo per "vendicarsi"? Occhio per occhio oppure...
La vendetta va servita su un piatto freddo, non caldo...quindi l'attesa e il colpo basso...
studiate nei giorni festivi come oggi?
DEVO apparte ke nn passero'mai l'esame ma almeno devo avere la coscienza a posto
quanti 30avete nel libretto?

unosperiamo che aumentino perchè non ho tutta sta gran media!!
![]()
che quotidiano leggete?
nessuno!
ke giornali leggete nn quotidiani?

tv sorrisi e canzoni per leggere le anticipazioni di un posto al sole!e poi il venerdì di repubblica!
che telenovelas guardate?
Nessuna
Quali gusti per il gelato più buono?
cioccolata e crema dei medici
se proprio nn avete voglia di studiare ma avete l'esame lunedi e volete farlo bene,cosa fate x concentrarvi bene?
1 bella seduta di spinning!La consiglio vivamente a chi vuol scaricare tensione!
l'auto preferita?
Il maggiolone!anche se la mia è sempre la piu'bellasara'ke la adoro!!
e voi ke macchina avete?

la mia povera clio biancam che s'è fatta le guerre puniche poveretta!infatti i miei prevedono di cambiarla![]()
la vostra festa preferita?