stasera cinema col mio migliore amico.... era da tanto che non stavamo un po' insieme... e poi vino o birrozza....
stasera cinema col mio migliore amico.... era da tanto che non stavamo un po' insieme... e poi vino o birrozza....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
l ansia è una malattia...i tuoi sbalzi d umore me la causano..io non posso stare così..basta..meglio se scendo
Hakuna Matata
Basta!Non penso che stavolta riuscirò a sostenere tutto questo stresssono arrivata al limite
![]()
e non ne ho più le forze
vorrei solo un pò di tranquilittà ma non è possibile
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
festeggiamenti per un mese![]()
Senza parole...il suo egoismo é assurdo, sono sempre + senza parole.prenderò una decisione entro fine mese e vedremo...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma perchè sono così insicuraaaaaaaa e che cavolo!![]()
...c'è gente in giro che non capisco proprio...
questo è uno di "quei"momenti...![]()
Sto impazzendo, seriamente
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'attesa di te è sempre un'esperienza intensa.... aspettarti non è mai un "tempo morto", ma pieno di vissuto... di vissuto emotivo
perchè?...perchè, non l'hai fatto tu????...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi sento in catene........................ferma su di un punto senza altro dove andare...........non voglio vivere così.............
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
oggi si surfaevvivaaa
![]()
sto veramente bene con te.... il pensiero che non avremmo potuto mai incontrarci semplicemente mi distrugge....