Nella prossima vita magari rinasco tartaruga...eh?![]()
Nella prossima vita magari rinasco tartaruga...eh?![]()
soy feliz![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ogni momento vissuto davvero è una sfida contro la fragilità della vita stessa
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
gli somigli tanto...ed io ho paura...fa ancora male...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
perchè non "rassegnarsi".....mi dicono che è semplice...
vorrei scappare o almeno partire per un paio di gg
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ho il raffeddore.......................la gola mi brucia..................
...........sarà che il mio corpo me la starà fecendo pagare xcè non introduco più nicotina nel mio corpo
..........
oh corpo...........................se non ti ripigli riprendo a fumare.....
![]()
Nervosa,molto nervosa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
quindi significa che dopo questa fase devo passare alal fase catarrosa......
adesso muchi trasparenti e gelatinosi...a quando la fase verdognola stile shrek........................io c'ho da fare non mi posso ammalare adesso................
![]()
... dopo questo tour de force, mi merito un po di riposo anche io!!![]()
Il colloquio é andato beneeeeeeeeeee, sono stata presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Piaget![]()
dio mio quanto sei pallosa....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ok mi bruciano gli occhi....ok ho la temperatura 36.8°...ok mi sento fiaccola....ok a me la febbre non viene mai.......ma porca paletta.........se devi diventar febbre diventa febbre, ma febbre come si deve......arriva a 40° mi faccio fare le iniezioni e mi tolgo il pensiero....così no...veramente non si può.........ok sto somatizzando lo stress, ma quando è troppo è troppo..............e basta...............![]()
Vuoi vedere che alla fine la cosa più macroscopica che mi crea problemi con gli altri è qualcosa che definirei l'opposto del tirarsela?
Una specie di sistematica autodistruzione della propria immagine.
Forse è più facile così per me seppellire i rapporti, specialmente con l'altro sesso, per la serie: piuttosto che rischiare un no è meglio dirsi no da soli.
Se così fosse, di che mi lamento? è quel che voglio?o no?
![]()