mamma mia che palle questo esame..non ho neanche più le energie per riguardarmi qualcosa per l'orale..non vedo l'ora di poter pensare al dopo..a quello che conta davvero per il mio futuro professionale..
mamma mia che palle questo esame..non ho neanche più le energie per riguardarmi qualcosa per l'orale..non vedo l'ora di poter pensare al dopo..a quello che conta davvero per il mio futuro professionale..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Spero in sviluppi più "verdi" per quest'occasione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.........
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che fame... ora cucino qualcosa hihihih
Chedddddolorrrr![]()

c'è che oggi voglio sentirmi libera di avere "il piccio"...voglio sbattere i piedi piangere e urlare come una bambina capricciosa di cinque anni...per attirare l'attenzione...per farvi capire che sono stanca e sotto pressione...e avrei bisogno di coccole...empatia...di sentirti dire che andrà bene mentre mi si stringe forte...
......
...
......
...
...ma non lo farò...rimarrò qui...a far finta di essere forte e combattiva...fiduciosa e speranzosa....a far finta di non essere fragile...
...spero che la mia niputina scarichi la tensione.....la catarsi è una manna dal cielo....trovare un parafulmine è una santa cosa....se vuoi chiamami![]()
la wind mi tormentaops faccio lo stesso lavoro io
allora è vero che chi di spada ferisce, di spada perisce![]()
Ciao Eluana, spero tu possa farti una risata, adesso che è finito tutto, a guardare sti pecoroni che ti usano per i loro comodi e che adesso cavalcheranno la vicenda come i cavalieri dell'apocalisse.
Un bacio :*
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bravo Biz, mi associo con tutto il cuore....
Ciao Eluana: sei lassù ormai da 17 anni, per te tutto questo è come se non fosse mai esistito. Ma per il tuo povero papà è stata una inumana sofferenza inflitta ad un innocente per schifosi interessi di bottega.
Io non ho mai augurato il male a nessuno, ma mai come in questa occasione sono stato tentato di farlo...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Hai ragione, per poter fare del falso moralismo e criticare il padre per la decisione presa, certe persone dovrebbero trovarsi in quella situazione anziché sputare sentenze e giudizi inapropiati!!Che poi queste cose succedono tutti i giorni, negli ospedali quando un pz si trova in quelle condizioni i medici chiedono il permesso ai familiari(gli unici che dovrebbero aver parola), e procedono staccando la spina!!
anch'io sono d'accordo con Biz e saluto Eluana ed i suoi cari, che le sono stati accanto fino alla fine, lottando per anni per il riconoscimento di un diritto, quello della dignità, perchè quella di Eluana, da 17 anni a questa parte, non era vita...
se potessero determinati soggetti provare sulla propria pelle, certe cose, invece di continuare a dire cacchiate e assurdità, neanche se si trattasse di una barzelletta!!!!![]()