..non riesco a concentrarmi..schifosissimo esame
..non riesco a concentrarmi..schifosissimo esame
fame di pan di stelle.
Seratona da![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vi prego... ditemi che almeno oggi ci riesco![]()
Buongiorno ops, che questa giornata sia un pò meno schifosa di ieri......ma tanto lo sapevo che prima o poi avrei visto l'atra faccia della medaglia![]()
Ho messo i verdena e ha iniziato a grandinare....mmmh
che bello![]()
ohi come brucia![]()
...se sei tu che mi vuoi così fuori di me è giusto sai sentirti come di me..tu,tu mi spegni...mi vuoi per te...mi sento così giù...
change.....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
28...GRANDE SORELLAAAAAAAA!!!!!!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Devo, DEVO prendere una decisione....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ho i brividi...sono a letto ma mi fa un freddo cane, sono sola in casa e fuori sento che sta arrivando un temporalone.......io l'ho detto..che ho paura dei temporaloni...
..........uff, mantieniti non temporalare ho paura, ho la febbre e mi fa freddo....
![]()
....non capisco...
c'è qualcosa che mi sfugge in tutto ciò...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
vorrei capire cosa scrivere ma non so nemmeno a cosa diavolo sto pensando in questo momento![]()